venerdì, febbraio 10, 2006

E' arrivato un pacchettino nero

Lo stavo quasi perdendo! Mi ero attardata per comperarmi delle scarpe ( ho sempre detto che lo shopping fa male!) e il mio postino se ne stava andando con il mio pacchettino, perchè essendo un bravo "ragasso" non l'avrebbe mai lasciato sopra la cassetta della posta a portata di mano di chiunque.
La ragazza spagnol-veneta mi aveva avvertito! Mi sarebbe arrivato un pacchettino nero! A dire la verità a prima vista pareva una semplice busta bianca, ma "l'oro nero" stava dentro!
Ragazzi gustatevi gli occhi che le papille gustative me le gusto io!!!!!
Jamòn ovvero maialino nero di quello che mangia solo ghiande (bellota) il migliore!
Lomo e salchichòn sempre del "povero" maialino!
Visto che non sarebbe possibile reperire qui da noi la fantastica macchinetta la ragazza ha pensato bene di mandarmi bello e fatto il mitico "huevo hilado".
Non vi dico i versi di Jazzer nel vedere al suo ritorno una concentrazione così massiccia di prodotti "maialiferi"! Ha snobbato del tutto le "caramelle di zenzero" che invece sono la cosa più preziosa che secondo me era nel pacco (dopo la lettera naturalmente) perchè fatte personalmente da quel genietto di "bimba ispanica".
Cosa dire di più! Grazie Cannella sei stata carinissima!
Un pensiero affettuoso anche ad Alberto che sopporta questi scambi internazionali!
Si arrabbia se accostiamo ai suoi splendidi salumi iberici una venezianissima polenta?
Così in qualche modo anticipiamo l'incontro che ci vedrà protagonisti fra circa un mese!!!



6 Commenti:

  • At 2/11/2006 10:52 AM, Anonymous Anonimo said…

    mmm...quel salamino con la fame che mi trovo ora mi st afacendo sbavicchiare come un bulldog!
    Cannella è una ragazza d'oro!

    Cmq si Vecia ho ricevuto la tua email....solo che non ho avuto granchè tempo di rispondere! Ieri mattina tagliando :-( ho aspettato lì 2 ore e passa...poi via al lavoro...ieri sera ero sul desfà andante!

    Ti rispondo al più presto!

    Baci e buon sabato

    Terry

     
  • At 2/11/2006 2:05 PM, Blogger aroti said…

    buon sabato!!

     
  • At 2/11/2006 3:18 PM, Blogger Scribacchini said…

    Ma dai, non tradirai mica la sopressa? Buttalo via il patanegra ma dimmi dove :-)
    La cosa più bella che c'è in quel pacco è l'amicizia che sta nascendo tra voi due.
    Remy

     
  • At 2/11/2006 3:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    E' vero Remy! Solo quattro mesi fa non sapevo neanche cos'era un blog, ora vi scopro invece persone meravigliose!

     
  • At 2/11/2006 8:10 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Nooooo! Ci hai messo un centrino sotto il maiale??? E' il massimo!!!E appena lo aprirai sentirai profumo di casa...di Alberto!Che poi sarebbe anche casa mia, perché anche noi siamo in comunione dei beni (della serie: quel che è suo è mio e quel che è mio è mio pure). Mettici pure la polenta ma non tralasciare il pane: quando assaggerai capirai perché.
    Un baciotto, sei un'esagerata sempre!!!
    (So che Jazzer si butterà sull' huevo hilado... E poi vorrà farlo in casa! Ho già pronto l'attrezzo da spedirti!!)

     
  • At 2/12/2006 8:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    No Cannella non è un centrino quello sotto il maiale, è una tovaglia! Volete capire che io NON HO CENTRINI!!!!!!
    Credo che sarà stasera il "di Day" dello spazzolamento del maiale, poi ti saprò dire!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine