venerdì, febbraio 24, 2006

Gradite un caffè?

E' quasi l'ora giusta per il caffè dopo pranzo, io ho anticipato i tempi perchè ero troppo curiosa di assaggiare i "Muffin ricotta e limone" di Kat. Cosa dire dei dolcetti: una nuvola di bontà.
Sono semplici e veloci da preparare come piace a me. Morbidissimi e profumati, una delizia anche per i meno golosi.



Buon caffè a tutti, il mio in particolare, lo offro a Kat!
Comunicazione di servizio: Jazzer non ti ingolosire, perchè i dolcetti rimasti li porto alle mie colleghe!

14 Commenti:

  • At 2/24/2006 2:11 PM, Blogger Tulip said…

    mmmhh, sì, ho appena finito di pranzare...
    mi andrebbe proprio un buon caffè... ma anche un buon muffin!!!!
    e poi come è bellino quel servizio da caffè......con il caraffino del latte....
    baciotti!!

     
  • At 2/24/2006 2:23 PM, Anonymous Anonimo said…

    In effetti sono le mie tazzine preferite! Mi piacevano così tanto che ho preso anche l'insalatiera e le ho regalate anche a mia cognata!!!

     
  • At 2/24/2006 2:44 PM, Blogger cioccapiatti said…

    oggi io dovrei fare un'endovena di caffè!!!

     
  • At 2/24/2006 4:04 PM, Blogger Gaia said…

    posso portare quello americano?!

     
  • At 2/24/2006 10:36 PM, Blogger Scribacchini said…

    Graziella, complimenti per tutto: servizio e dolcetti! :-)
    Approfitto per dirti che Kat e Remy sono senza connessione, stasera, e io ho la posta ingrippata, acci...
    Ma domani arrivo, vedrai! ;-)
    'ciotti
    Patt

     
  • At 2/24/2006 10:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    @ Lucia spero tu sia arrivata a sera senza endovena! Dai che adesso c'è il weekend!

    @Gaia porta pure l'americano, magari se anche alto e moro ci gustiamo anche l'occhio!

    @Patt vi aspetto domani!

     
  • At 2/25/2006 8:43 AM, Anonymous Anonimo said…

    un caffè dopo pranzo di tutto rispetto vedo... e secondo te Jazzer vedendo tutto ciò e sapendo che il resto lo porterai alle colleghe, come fa a non ingelosirsi?;))

     
  • At 2/25/2006 10:08 AM, Blogger aroti said…

    il servizio è delicious!...mi ricorda quelli con cui giocavo da piccola.
    buon sabato cara

     
  • At 2/25/2006 3:17 PM, Blogger Scribacchini said…

    Jazzer, partecipo al tuo dolore.
    Remy chefinchenonpiovehailtelefono

     
  • At 2/25/2006 8:37 PM, Blogger Monica Bedana said…

    NON CI POSSO CREDERE!!! Ma sai che ieri sera li ho fatti anch'io????
    SCRIBACCHINI FOR PRESIDENT (io ne ho dati due -solo due- a Tommasa).

     
  • At 2/25/2006 9:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Vecia!

    Ne gradirei uno ora di caffè...con muffin incluso! Miiiii che freddo che fà!

    Vedo che hai trovato il modo di esibire il tuo meraviglioso servizio da caffè! Mezzo web ormai è invidioso! ;-)

    Per consolarti ....anch'io ho provato a fare il pane...ma mi sa che il lievito mi tradì...insomma ha lievitato poco....come mi dicevi era successo a te! Ma riproverò....non demordo! ;-)

    Ti mando un abbraccione e gli auguri di una serena domenica!

    Terry

     
  • At 2/25/2006 11:51 PM, Blogger Scribacchini said…

    'spetta me ! Ora non piove, la linea si è asciugata e posso linkare il tuo post a Clea così vede che i suoi muffin stanno facendo il giro d'Europa! Felice che ti siano piaciuti. Smack. Kat

     
  • At 2/26/2006 8:51 AM, Blogger graziella said…

    Non ci si può allontanare un attimo, che ci sono un sacco di amici che vengono a bere il caffè! Che bello!!!
    Andiamo con ordine per non dimenticare nessuno:
    @ Francesca: le mie colleghe hanno gradito molto! Oggi rifarò i muffin esclusivamente per Jazzer, così mi farò perdonare!
    @Ape: sarà proprio perchè da bambina non ho avuto il "servizietto" come il tuo che adesso mi sfogo con queste cose colorate!
    @Remy: dobbiamo sperare in un'estate arida per averti sempre con noi?
    @Cannella: sono davvero grandi questi Scribacchini,fonte inesauribile di idee! (quando non piove!!!)
    @Terry: hai visto che ce l'ho fatta a farvi vedere le mie amate tazzine! Nel negozio qui sotto ho visto un'altro servizio per due, che è una meraviglia, ma forse rischio il divorzio,quindi è meglio resistere!
    @Kat: finalmente eccoti! Ringrazia Clea per i suoi international-muffin!

     
  • At 2/26/2006 10:20 AM, Blogger Scribacchini said…

    Buongiorno bea. A parte la linea telefonica che ha l'asma, è un periodo incasinato. Sai com'è, noi che non abbiamo figli a tenerci allenati, ci affoghiamo in un bicchier d'acqua :-). Baciotti. K.
    ps: linkato ieri sera a Clea con traduzione del commento di Cannella.Kat

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine