venerdì, febbraio 03, 2006

Ho una nuova amica!!!

Oggi era il gran giorno!
Dopo aver rinviato per vari motivi, finalmente sono riuscita a conoscere la mitica Terry! Chi è la Terry? Per chi si fosse perso i suoi commenti (peccato per lui) la signorina è una che la sa lunga su cucina e dintorni, ma non si decide ad aprire un blog tutto suo. Tramite i nostri incontri via blog avevamo presto scoperto di vivere a pochi chilometri di distanza, quindi era obbligo trovarsi e conoscersi.
L'incontro è stato proprio come speravo! Ci siamo subito ritrovate a parlare come vecchie amiche (non per l'età! Siamo due boccioli di ragazze noi!) di blog , di amiche e naturalmente di England! La ragazza mi ama un "biscottino" estero! Quando il sole aveva lasciato la Piazza ci siamo rifugiate nel miglior negozio di specialità gastronomiche della città non prima di aver preso nota di un corso di cucina indiana (rimaniamo sempre foodblogger con o senza blog!) Purtroppo non eravamo del tutto libere nel nostro shopping, la sottoscritta aveva con se anche il piccolo "Conan" di casa, per di più travestito da Zorro con tanto di spada e cappello, un pericolo costante per i vasi e vasetti del negozio. Non potevamo ancora lasciarci, troppe erano le cose che dovevamo raccontarci, allora cioccolata calda (Terry ha preso una buonissima cioccolata arancia e cannella! Indovinate chi ci è venuto subito in mente?) e biscottini ad accompagnare le nostre "ciaccole". C'è stato infine un colpo di scena!!!! All'allegro gruppettino si è aggiunto anche il mitico Jazzer. L'ora di salutarci è arrivata sicuramente troppo presto, ma adesso che l'ho conosciuta chi se la lascia più scappare?
La mitica Terry mi ha subito preso in contropiede e si è presentata con una stupenda borsina decorata con le sue preziose manine e un libretto di "Padding golosi", ma la ragazza ha voluto esagerare e ha pensato anche a Lorenzo con due libricini su come si produce il pane e l'olio! Sempre per stare in tema!!! Mi farò perdonare la mancanza molto presto!
Vi lascio solo con la foto del suo bel dono perchè il dono della sua amicizia non si può fotografare! Grazie Terry a prestissimo!

4 Commenti:

  • At 2/03/2006 11:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Oh Graziella!
    Hai perfettamente descritto quello che ho provato anch'io....l'inizio di una nuova bella amicizia, è stato come se ci conoscessimo da tanto...sei una persona stupenda e simpaticissima....e questo già lo si era capito dal tuo blog!
    Il piccolo Zorro è adorabile....vivace com'è giusto che un bimbo sia...è bello guardare i bambini come loro vedono la vita e come ne sono pieni! ...magari tu come mamma non la pensaerai sempre così ;-)

    Insomma questo è stato solo il primo di una serie d'incontri...come hai detto tu l'amicizia non si può fotografare....ma coltivare decisamente sì!

    Grazie ancora per il bellissimo pomeriggio di ciacoe e risate...è stato un piacere in tutti i sensi conoscerti!

    Cannella....se sei in ascolto....ci sei mancata per completare la mitica colonna veneta ...ti aspettiamo presto!

    Un bacione e 'notte

    Terry

     
  • At 2/03/2006 11:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    Bene adesso posso andare a dormire tranquilla, sicura di avere un amica in più! Buona notte!

     
  • At 2/03/2006 11:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sicurissima! ;-) Buonanotte e buon weekend!

     
  • At 2/04/2006 12:49 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ehm... e lo splendido jazzer dove lo mettiamo? :-D

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine