sabato, marzo 11, 2006

Le nostre colazioni

Non ho avuto tanto tempo questa settimana, infatti l'ultimo post era di martedì! Di conseguenza non sono riuscita a dedicarmi nemmeno alla cucina, ma spero di rifarmi in questo fine settimana! Per augurarvi allora buona giornata e buon weekend, prendo spunto da Francescav che a sua volta si è ispirata a Cannella e vi offro la mia colazione e visto che ci sono anche quella di Lorenzo! Lo so non è molto educativo far colazione davanti alla tv, ma ormai è un rito! Non si può andare a scuola senza prima aver visto un cartone animato, quindi....


9 Commenti:

  • At 3/11/2006 9:38 AM, Anonymous Anonimo said…

    che bello Graziella!! mi piace molto la tua colazione latte con pane e marmellata la mia preferita in assoluto! Vedo che Lorenzo apprezza..:))
    anche io ho i sotto pentola di sughero tondi...dell'Ikea vero?;))
    Ciao a e buon sabato a te e famiglia!

     
  • At 3/11/2006 10:51 AM, Blogger cioccapiatti said…

    ma danno i cartoni animati così presto???

     
  • At 3/11/2006 11:35 AM, Blogger aroti said…

    buon sabato.

     
  • At 3/11/2006 1:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    Buon pomeriggio!
    Francesca sì i sottopentola sono dell'Ikea mi hai scoperta. Sono rimasti solo due perchè il terzo ha fatto una brutta fine!!! Magari Terry te lo può raccontare se passa di qui!!!!
    Ebbene sì Lucia i cartoni iniziano fin dalle 7 del mattino!
    Buona giornata anche a te Apetta!!!

     
  • At 3/11/2006 2:10 PM, Blogger Scribacchini said…

    Voglio proprio provare a vedere se iniziando la giornata con un bel cartone divento anch'io così carina. Sennò mi accontento delle tartine. Baciotti. Kat

     
  • At 3/11/2006 2:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma che bella tavola....quasi quasi vengo a far colazione da te!;-)

    MA forse no...perchè anche stamattina mi sono alzata tardissimo!
    Allora ritirato il pacco con giro presso la concorrenza?;-)

    Sei sicura che vuoi che racconti a tutti la triste fine al rogo di quel povero sottopentola e che stavi per dar fuoco alla casa?!;-p

    Un baciotto e buon weekend!;-)

    Terry

     
  • At 3/11/2006 2:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Visto la qualità dei cartoni animati ti consiglio da subito le tartine!

    Ho lasciato a te Terry il racconto del ogo perchè sapevo che avresti reso bene l'idea! Bacioni
    Per la risposta sul pacchetto guarda in su!!!
    Giro alla concorrenza e anche "salutare" pranzo al Mc donald! (ma lo dico piano)!

     
  • At 3/11/2006 7:43 PM, Blogger Scribacchini said…

    Belli quei dolcetti fatti con le tue manine :-)
    Va bene, ti perdono perchè qualcosa di bello lo hai fatto davvero e non è sul tavolo.
    Remy

     
  • At 3/12/2006 10:43 PM, Anonymous Anonimo said…

    Remy che bel complimento! Un bacio te lo meriti!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine