venerdì, aprile 14, 2006

Una dolce novità


Che sia una malata di shopping-culinario ormai è assodato! Non torno mai da una gitarella senza portare con me qualche cosa di goloso!
Ma anche quando vodo a fare la spesa "normale" nel mio iper sono sempre attirata dalle novità e raramente riesco a desistere.
Ieri ho fatto qualche spesuccia in vista delle festività, cose da poco visto che quest'anno non mi tocca cucinare!!!! Il mio occhio di lince è caduto su un nuovo prodotto dell Rigoni di Asiago!
L'azienda è conosciutissima per le sue ottime marmellate biologiche. Lo conferma il fatto che molti dei nostri pacchi dello scorso BBM-book ne contenevano una (vedi ad esempio qui, qui ).
Il nuovo prodotto è la "Nocciolata" una crema di cacao e nocciole! Praticamente una Nutella biologica!
Io sono una di quelle che sostengono che come la Nutella c'è solo la Nutella, ma vi assicuro che questa dolce novità si avvicina moltissimo! L'ho provata per voi (come sono altruista!!!) a colazione, sulle fette biscottate e vi assicuro che ne vale la pena!

4 Commenti:

  • At 4/14/2006 7:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    Senti...donna altruista....ma la scopri solo ora?!?
    Guarda che è d aun pò che esiste la nocciolata Rigoni....mi sa che è il tuo Iper che è poco aggiornato!;-p

    HiHiHi!;-)

    Io al mini market la trova da mò!

    Cmq...prima o dopo...l'importante è scoprile queste cose buone!!!;-)
    E' proprio simile alla Nutella e magari è anche più sana ...vero!??!
    (Visto le voci che circolano su cosa ci buttan dentro alla Nutella!)

    baciotti

    Terry

     
  • At 4/14/2006 10:05 PM, Anonymous Anonimo said…

    No, perché che ci buttano nella Nutella? Sono costernato... :-((

     
  • At 4/15/2006 2:56 PM, Blogger Scribacchini said…

    Bene bene,felice che anche voi abbiate scoperto la nocciolata.
    Costernazione a parte, è l'unica che non fa venire i brufoli. La ciccia invece si ma quella, si sa, non alloggia sul naso. Buona Pasqua anche alla Terry. Smackete. Kat

     
  • At 4/17/2006 1:07 AM, Blogger Monica Bedana said…

    Cara donna, mi sa che ogni tanto dovresti fare un giretto dall'Innominato per vedere le novità ;)))). E se proprio non vuoi venire fino a qua, vai al minimarket della Terry;)))). E comunque volevo anche dirti che per anni ho fatto da cavia sull'Altopiano nella sperimentazione della Nocciolata. E' venuta bene, vero? E anche le proprietà organolettiche sono a posto, no? E stavolta smentisco anche Kat e Remy: non fa venire né ciccia né brufoli.E adesso vado a letto perché non è più ora di dire scemenze!Ti bacio in fronte!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine