venerdì, maggio 19, 2006

Comare perdonami perchè ho peccato!

Cara comare
chiedo la vostra assoluzione perchè in passato ho peccato contro di voi e contro il vostro Meme.
Confesso di aver messo in ordine il mio frigo prima di porlo alla vostra attenzione!
Ieri sera dopo aver fatto la spesa e aver raccolto i cocci e ripulito dall'olio d'oliva, che ho rotto, il pianerottolo (......zo!!!!!), sono stata invasa dai sensi di colpa! Quello che avevo davanti agli occhi era il frigo che normalmente mi rappresenta.


Lo presento a vossia sicura di una una vostra mite pena!

15 Commenti:

  • At 5/19/2006 4:00 PM, Blogger cybergatto said…

    di, ti piace mica lo yogurt!!!

    ;)

    comunque QUESTO è un frigo bello pieno, mette il buon umore!

    >^^<

     
  • At 5/19/2006 4:46 PM, Anonymous Anonimo said…

    Il maniaco dello yogurt è Jazzer!
    E' me da sempre l'idea della dieta e questo mi intristisce!
    Infatti ora vado a fare un dolce!

     
  • At 5/19/2006 5:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Eh già, lo yogurt è mio! Non si vede dalla linea? :-)

     
  • At 5/19/2006 5:55 PM, Blogger Tulip said…

    ....bella la versione senza trucco del tuo frigo!!!

    Ma lo yogurt è bbuono!!

    io mi ci affogherei, bravo Jazzer!

     
  • At 5/19/2006 6:57 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Comareee!
    Il frigo ha voluto punirti per via del lifting in occasione del meme e...sai cos'è successo? Non posso vedere la foto! Viene fuori una crocetta, sarà quella da morto?Comunque mi pare di capire sia ben fornito di yogurth...
    Sono di fretta, letta la mail, ti rispondo domani, vediamo se ci becchiamo...comunque per il linciaggio sono dei vostri, ci mancherebbe! Buona serata...sigh...siete dei fetenti, ecco!!!Tanti tanti baci, la comare lontana e discriminata

     
  • At 5/19/2006 7:01 PM, Blogger Scribacchini said…

    Graziella, sei grande!
    Remy

    Ps, anche io non vedo la foto ma credo di aver capito perchè. Usi un programma di fotoritocco e non salvi in formato jpeg.

     
  • At 5/19/2006 8:38 PM, Blogger venere said…

    Te credo che ti si è rotto l'olio... se lo riempi sempre così... Comunque mi piaccioni davvero i frighi pieni zeppi, il rischio è dimenticarsi dietro qualcosa...

     
  • At 5/19/2006 9:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    @Tulip io non so mai quando mangiarlo lo yogurt. Non è mai il momento giusto! Ma forse è solo una scusa! :-)

    @Cannella che tristezza che tu non veda il mio frigo in tutto il suo splendore! Ma magari domani a te e a Remy vi si scalda la connessione e riuscite a vederci chiaro!

    @Grazie Remy, ma così buono non ti riconosco! Meno male che ti sei firmato! :-)

    @Ciao Venere purtroppo l'olio si è rotto perchè le borsette fornite dal mio Iper fanno un pò pietà, in compenso stamattina mi sono cadute le olive dal frigo! Naturalmente con il vasetto di vetro!!!! Odio la forza di gravità!!!

     
  • At 5/19/2006 9:43 PM, Blogger Scribacchini said…

    Wawawumba! Lo abbiamo intravvisto èrima che tornasse la crocetta e abbiamo stabilito la condanna:
    Mangiare tutto prima della scadenza ma proprio tutto tuttissimo, compreso lo yogurt di Jazzer (così è punito anche lui).
    Kat e Remy

     
  • At 5/20/2006 8:01 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Questa volta, come gli scribacchini, sono riuscita ad intravvederlo prima che la crocetta "RIP" ci apparisse sopra, ed ho visto quello che mi interessava: un bel vasettone di amarene Fabbri, che è il castigo che devi pagare mandandomele prima che ti scadano anche quelle!!
    (avviso: metto sul club del wok la tua ricetta di mesi fa, non ti chiedo il permesso...se ti arrabbi poi la tolgo ;-). Baci (e non ho detto niente sulla rottura dell'olio sulle scale perché avrai già "porchezzato" di tuo...)

     
  • At 5/21/2006 8:39 AM, Blogger marshall said…

    Assomiglia tanto al mio.
    Lo farò vedere a mia moglie.

     
  • At 5/22/2006 11:02 AM, Blogger Tulip said…

    io lo yogurt me lo mangio in continuo..
    se ho il vasettone grande aperto ci do un pai di cucchiaiate la mattina..
    poi me ne porto uno per mangiarlo a metà mattina a merenda..
    poi se mi rimane fame nel pomeriggio faccio un salto al supermercato vicino all'ufficio e mi compro un altro yogurt.. però di quellì un pò più golosi tipo con biscottini o frutta a parte...

    e qualche volta se volgio fare la brava... invece del gelato dopo cena mangio uno yogurt...

    mi sa che sono io che esagero però!!

     
  • At 5/22/2006 3:31 PM, Anonymous Anonimo said…

    devo cambiare anche il frigo... decisamente!
    ;)***

     
  • At 5/23/2006 2:19 PM, Blogger cioccapiatti said…

    ihihihihihi

     
  • At 5/23/2006 6:19 PM, Blogger Unknown said…

    MAMMA MIA !
    ma di che marca è ? SUPERNOVA?! BIG BEN?!

    ...prima fu il caos....poi PEGGIO!

    grande JAZZER, yogurt-revolucion!

    sapete che il mio è quasi vuoto?
    che vergogna.

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine