martedì, luglio 04, 2006

Concorso a premi

Stanchi dei soliti Meme?
Volete dare una sferzata di novità alle vostre giornate?
Siete sui blocchi di partenza per i giorni dei SALDI?
Volete vincere un premio "made in Spain", senza dover attaccare bollini o presentare tessere fedeltà?
BENE..............................
Siete i concorrenti ideali per partecipare al Meme di quella scatenata della comare iberica!
Il regolamento lo trovate qui! Buona fortuna!

Sicuramente parteciperò come "votante" perchè io i saldi li vivo "da dentro" e ne ho una certa repulsione!

1 Commenti:

  • At 7/06/2006 5:57 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Oh mmmioo dddio, quando ti ho detto "dammi una mano" non alludevo a questo....vedo che non ho indovinato il meme giusto per te, cara la mia comare...dài, perdonami e tieni d'occhio Nino nei prossimi giorni!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine