venerdì, luglio 21, 2006

Copiare fa bene!

Un'altro "scopiazzamento" molto ben riuscito è questo.

Un'ottimo e veloce piatto unico.
L'originale di questo " Piatto unico di riso e pollo al curry e aceto balsamico" lo potete trovare nel bel sito "Mea culpa Gourmet". L'ho scoperto solo ieri, ma mi piace molto, perchè è colorato e ospita anche tante ricette di altri blog.
Alla ricetta apporterei solo due piccole varianti:
Abbonderei un pò di più con olio e aceto balsamico per la marinata! A me non è avanzato liquido per poi irrorare il pollo nella padella e ci metterei uno scalogno intero, ma so già che qualcuno storgerà il naso!!!

9 Commenti:

  • At 7/21/2006 10:35 AM, Blogger Scribacchini said…

    Lacia che qualcuno storca il naso ma vai avanti per la tua strada. Anche secondo me uno scalogno ci deve stare proprio bene. Copiamo, copiamo! 'assie. K.

     
  • At 7/21/2006 5:12 PM, Anonymous Anonimo said…

    sono un po' sbadata, poteve mai mancare la mamma tra i miei preferiti;)

     
  • At 7/21/2006 8:37 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Infatti, sono qui come un segugio che vi sento a naso...

     
  • At 7/21/2006 8:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie ZorA!

    Secondo me Canny quando ti dico cosa ci ho messo nella torta ai peperoni di oggi, mi mandi una fornitura completa di colluttori!

    Kat finchè io e Canny non dormiremo nella stessa stanza abbondo e come se abbondo!

     
  • At 7/22/2006 9:17 PM, Anonymous Anonimo said…

    Che bello vedere un mio piatto ripetuto, sono molto molto felice perchè a me piace molto scambiare ricette, idee ed esperienze, lo dico sempre! Quanto allo scalogno hai ragione ho detto metà perchè gli ultimi comprati sono 'scalognoni' e non ho pensato che di solito sono più piccoli, mentre il liquido di marinata mi è stato sufficiente perchè avevo lavato il pollo prima di tagliarlo e un po' di acqua residua mi ha 'allungato il brodo' ;-)) ciaooooo!

     
  • At 7/23/2006 2:40 PM, Blogger Gaia said…

    Ciao graziella, come va?
    anche a te lascio un saluto veloce, perchè domani si riparte...wow ma io sono capitata giusta giusta con questo post sul riso...a barcelona ho mangiato un tris di paella da far ululare tanto era buono!
    un bacione!

     
  • At 7/23/2006 8:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Vinaigrette anch'io sono d'accordo con te!
    Una delle opportunità più belle che ti offre il blog è quella di trovare idee sempre nuove, con molte più scelte di quelle che offrirebbe una rivista di cucina!

    Ciao Gaia sono felice di sapere che ti stai divertendo! Buona vacanza!

     
  • At 7/24/2006 3:19 PM, Blogger cioccapiatti said…

    Ciao Graziella,
    credoc he il blog lo riaprirò a settembre mi ha assalito una tremenda pigrizia...la cosa buffa che nn cucinando più nè io nè mio marito dimagraiamo anzi...bha misteri della ciccia...
    bacioooo
    lucia

     
  • At 7/24/2006 8:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Lucia che piacere risentirti!
    Goditi questa lunga vacanza, ma mi raccomando non abbandonarci!
    A presto anche con qualche kg in più! Altrimenti che rilassamento sarebbe!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine