lunedì, luglio 31, 2006

Il post di fine mese!

Come ogni 31 o 30 o 28 di ogni mese arriva , puntuale come la busta paga il post, con le chiavi di ricerca che sono servite a strampalati visitatori per arrivare al mio blog!
Luglio lo vince in volata quel "simpaticone" di "Aldo Forbice" a cui ho dedicato un solo post e non molto benevolo molto tempo fa, ma che essendo "portatore sano" di visite, mi sa che mi diventerà un pò più simpatico!
In seconda posizione "la pasta fillo" questa sconosciuta!
Terzo "Images" che vorrei tanto sapere cosa c'entra con il mio blog!
Poi di seguito i simpaticoni, che questo mese sono meno numerosi del solito, ma si sa anche loro vanno in vacanza:
-"+e-tv +bologna +patate" ( tante cose tutte insieme?)
-"amico di menta moglie mentana" (cos'è una poesia in rima?)
-"antonella scorza psichiatra"(siamo un pò pazzerelli da queste parti, ma ancora non a livello psichiatrico!)
-"capire se mi ha tradito" (guarda nell'armadio, non in internet!!!!)
-"centrini di perline" (Remyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!)
-"come segnare le ore di lavoro sul calendario" (con la penna?)
-"frasi preparate per biglietti di auguri di matrimonio" (molto sentito questo evento!)
-"meglio della cucina di mia mamma" (che non ti senta! E' la cosa più brutta da dire ad una madre!)
-"mi ha tradito" (sei quello di prima che ha guardato finalmente nell'armadio?)
-"uscita di tetta in tv" ( e ti pareva che anche questo mese non ci cascasse la "zinna")

4 Commenti:

  • At 7/31/2006 3:48 PM, Blogger Scribacchini said…

    Io questo post lo aspetto con ansia! Mi fai morire!!!
    :)))))))))))))))
    'ciotti sghignazzanti
    Patt

     
  • At 7/31/2006 6:16 PM, Blogger Scribacchini said…

    Come hai fatto a scoprire che sono io quello che cerca i centrini di perle?
    Remy

     
  • At 7/31/2006 7:46 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Non sono in grado di scrivere nulla di coerente, sto ridendo che mi spacco le ganasce. Ti prego, fai la pace col lievito di birra affinché la smettano di cercarti via tradimento!!! (e fai qualcosa anche coi pettorali, però prima chiedi consiglio a Jazzer!!!!)

     
  • At 7/31/2006 8:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie Patt!! Anche a me diverte molto trovare queste "chicche"!

    Remy immaginavo che ormai fossi stanco del classico cotone e ti volessi dare a qualcosa di più ardito!!

    Canny devo scovare dove ho citato i pettorali, perchè qui altrimenti mi tocca cmbiare il genere del blog!
    Felice di farti ridacchiare!Baci

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine