lunedì, agosto 21, 2006

Cosa vi siete persi.....

In vita mia difficilmente ho vinto qualche cosa. Lotto, totocalcio, tombola natalizia, raramente mi vedono protagonista. Però da quando conosco Cannella è già la seconda volta che arrivo sul podio di qualche concorso.
Dopo il banner spuntato al concorso (mondiale!!!!) della cena di capodanno ora è arrivato anche il premio di Affari d'oro!!!!!
Vado ora ad illustrarvi il contenuto della mia vincita!
1) Gli stampini /pirottini del cinese/ispanico: ora i miei muffin avranno un aspetto più allegro!
2) Un nuovo tipo di lievito per Alice! (questo è un premio personalizzato!)
3) Della rafia per legare le crepe! (La comare specifica "frittatine" conoscendo la mia attitudine per le lingue!!!)
4) Una confezione di petali frizzanti da sciogliere nella vasca da bagno! (se li tiro per aria mentre faccio la doccia hanno lo stesso effetto????)
5) Il timer- pomodoro! (Pensavo che la comare fosse a conoscenza del fatto che il mio fosse stato messo fuori uso dal piccolo di casa, invece specifica che lo dovrò usare per limitare il tempo di permanenza in chat! Vorrà dire qualcosa?)
6) Il pizzica- uova, che è quell'affarino blu e acciaio, che quando scopro a cosa mi serve ve lo farò sapere!
7) Il dolce-candela che ha imbrogliato molti visitatori del blog di Cannella. (Vedete qui!)
8) Sei formine in porcellana! Bellissime!!!!!
9) Dei blocchettini per note a forma di scarpetta!! Molto chic!!!!!

Che ve ne pare???? L'incredibile è che ha fatto stare tutto in una busta!!!!!
Grazie Canny! Sei come al solito straordinaria!
Non è che mi accompagni anche in ricevitoria????!!!!!!

7 Commenti:

  • At 8/21/2006 9:53 AM, Blogger Gloricetta said…

    Un omaggio doveroso alla vincitrice. Ma quante cose carine hai recevuto da Canny... al prossimo concorso spero di riuscire a partecipare. Nel periodo pre-ferie il lavoro è veramente caotico. Glò

     
  • At 8/21/2006 10:38 AM, Blogger Monica Bedana said…

    Dimentichi la vincita più importante, sei una materialista, annoveri solo il banner ed il pacchetto...ma prima di tutto hai conosciuto ME!!!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
    Ho iniziato la settimana con l'autostima al massimo!!!!!
    Ti vedo gia nella doccia laciando i petali per aria!!! Se funziona fammi un fischio che provo anch'io!!!
    Stèmose vissin, che la Terry xè in England e semo restà solo noialtre do!!!!Smack!

     
  • At 8/21/2006 9:37 PM, Blogger Scribacchini said…

    Mi stupisco che le poste spagnole ancora accettino le sue buste dopo che le ha usate per una vendetta non convenzionale.
    Remy

     
  • At 8/22/2006 11:35 AM, Blogger cybergatto said…

    urka urka....vincita ricchissima!

    posso confessarti che quando sono arrivata al punto 4, leggendo il tuo commento "parentesato" sono scoppiata a ridere ! era la stassa cosa che avevo pensato io quando mia madre, dimentica del fatto che nella casa vecchia avevo solo la doccia,mi ha portato dei profumosissimi sali da bagno con petali di rose.......

     
  • At 8/22/2006 4:30 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    Le formine in porcellana sono stupende...bel pacco premio veramente!! :))

     
  • At 8/22/2006 5:24 PM, Anonymous Anonimo said…

    Glò al prossimo concorso ti aspetto!

    Canny che tu sia il tesoro più prezioso non lo posso scrivere così esplicitamente! La colonna veneta si regge ancora in piedi grazie a noi, ma non so come organizzarmi per settembre! Spero che la Terry torni in forze, sarà dura resistere!!!!

    Maestrasimona ti assicuro che stento ancora a crederci eppure era tutto stipato dentro una busta! Secondo me corrompe anche gli impiegati postali con le sue delizie culinarie e loro le fanno passare anche i pacchi-bomba!

    Remy, ma come non lo sai? L'ufficio postale da cui ha spedito il tuo pacco è ancora chiuso per "sospetta bomba chimica!"

    Cybergatto ci provo con i petalini di Canny perchè con le "palle-profumate-effervescenti" di Lusch che ho ricuvuto a natale da mia cognata ho paura di uscirne con un bernoccolo!

    Dolciricette scometto che come me, hai già immaginato quanti bei dolcetti usciranno da quelle formine!!!

     
  • At 8/22/2006 5:35 PM, Blogger aroti said…

    Ben trovata cara!!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine