lunedì, agosto 07, 2006

Due curiosità

Una cosa che forse non sapete di me è che non riesco a prendere a mano nuda le "cose pelose"!
Non fraintendete e non fate pensieri impuri, mi riferisco a pesche e albicocche!
Se delle albicocche faccio volentieri a meno, alle pesche invece non mi piace resistere!
Le nocipesca sono comunque buone, ma non sono mai succose e dolci come le pesche.
Quindi dopo aver appurato che il marito non è in grado di sbucciare alcun tipo di frutta se non la banana, mi sono ridotta così:



La seconda amenità ve la servo così:


Qualcuno le conosce?

11 Commenti:

  • At 8/07/2006 11:53 AM, Blogger Scribacchini said…

    Ma povera! Se le passi sotto l'acqua, ovviamente con i guantini, non soffri di meno? Ovviamente, da te debitamente stimolata, ho subito fatto pensieri impuri e devo dire che di lunedì mattina fanno proprio bene ;-) Kat

     
  • At 8/07/2006 12:26 PM, Anonymous Anonimo said…

    Amoliiii....o amoi! Da dove vengono?

    Buoniiii!!!!

    Non sapevo della tua fobia per le cose pelose!;-)
    Non ti presento la Freddy...la mia pelosissima gatta!

    Un baciottone

    Terry

     
  • At 8/07/2006 3:26 PM, Blogger Tulip said…

    ...mio padre....
    ..e il mio ragazzo....(poi uno dice che se lo sceglie uguale al padre!!!)...

    presentano lo stesso problema....
    rabbrividicono..al solo pensiero di toccare una pesca pelosa....

    alle donne...io, mamma, suocera....
    il compito si sbucciare la pesca!!

     
  • At 8/07/2006 4:42 PM, Anonymous Anonimo said…

    O per caso le chiami anche gocce d'oro??!?!;-)

    Ariciaoooo

     
  • At 8/07/2006 8:51 PM, Anonymous Anonimo said…

    Kat, manco a passarla sotto l'acqua, la sensazione non cambia è più forte di me!
    Felice di averti fatto cominciare la settimana con un sorriso! Malizioso, ma comunque un sorriso!

    Terry ci sei vicina, ma io per "amoi", intendo "gocce d'oro", ma queste sono ancora un'altra cosa!
    Se la micia ha il pelo lunghetto non mi dispiacerebbe conoscerla!

    Tulip i tuoi uomini mi capiranno! A me salgono "i peli d'oca" anche al solo pensiero di dover toccare una pesca!

     
  • At 8/07/2006 10:43 PM, Blogger rosso fragola said…

    niente di nuovo per me, anche mia madre ha lo stesso problema, e se proprio si ritrova sola anche lei usa i guanti.
    Ciao Graziella!

     
  • At 8/08/2006 12:18 AM, Blogger Gloricetta said…

    Anche mio figlio ha lo stesso problema... quindi alla mamma il compito di sbucciare.
    Le susine che hai fotografato... da queste parti si chiamano "mischine". Ne ha una pianta nell'orto il mio papà e giorni fa ne ho ricavato una formidabile confettura.

     
  • At 8/08/2006 9:29 AM, Anonymous Anonimo said…

    Che bello! Pensavo di essere un caso raro, invece sono in buona compagnia!
    Ciao Rosso Fragola ben tornata!

    Gloricetta hai ragione sono delle susine dolcissimi! Qui da noi si chiamano "succhette" e sono piuttosto rare! Nessuno ne coltiva più ormai! Queste le ha prese il mio fruttivendolo da uno dei pochi contadini di Cavallino (vicino Jesolo) che ancora li vende!
    La confettura deve venire stupenda!

     
  • At 8/08/2006 12:28 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Se quel lavoretto lí dovessi farlo io, oltre ai guanti avreio bisogno della maschera antigas.
    Ma che ti succede, oggi posti solo frutta?? Non puoi mica fare qualcosa con la Nutella, per esempio???

     
  • At 8/13/2006 4:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    Sono Prugne "meschine" anche in Piemonte !
    Complimenti !

     
  • At 8/13/2006 11:16 AM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie della visita Misterq, a presto!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine