sabato, settembre 30, 2006

Rapporto mensile


Dopo la pausa agostana dove anche i simpatici "cercatori" del web sembravano essere andati in ferie eccomi di ritorno con le chiavi di ricerca più simpatiche o assolutamente assurde che hanno usato per arrivare al mio blog:
Medaglia d'oro e d'argento per:
"Pasta Fillo" e "pasta filo". Indecisi sulla grammatica, ma curiosi!
Terzo scalino del podio il solito : "Aldo Forbice". Quasi quasi cancello il post in cui parlavo di lui! Mi secca che sia un uomo così antipatico a darmi tante visite!
A seguire:
"peperoni appesi"
"rullini frigo" : evviva c'è qualche altro maniaco in giro!!!!
"cose da fare prima di morire": dunque...... la lista sarebbe un pò lunga, ma io consiglio un bel testamento!
"cannella glicemia": non so come sia andata la sua vacanza, ma le faremo comunque un controllo quanto prima!!!!
"cose pelose" : chi ha spifferato che devo passare dall'estetista?
"dove trovare foto delle cosce della perego" : qui no mi spiace! Al massimo cosce di pollo o tacchino!
"fette biscottate e acne" : non credo siano collegabili, ma in qualità di salutista, sono una frana!
"foto di placche alle tonsille": che schifo!!!!
"i dolci si sgonfiano": a volte!
nessuno tv "zuccherina": ci sarà un filo logico in questa "ricerca", ma io non lo so trovare!
"ogni anno"..... passa un anno! Diceva mia nonna!
"spaghetti con vongole scappate": praticamente è rimasta un aglio e olio!!!
"trine uncinetto": e poteva mancare!!!!!! Remyyyyyyyyy!!!!!!!

5 Commenti:

  • At 9/30/2006 10:03 AM, Blogger Scribacchini said…

    Ecco, mi hai sgamato di nuovo :-(
    Remy

     
  • At 9/30/2006 2:29 PM, Anonymous Anonimo said…

    E come al solito io mi sconpiscio...non so se più per ciò che sta gente cerca o per i tuoi commenti....credo più per quest'ultimi..sei un mito ciccia!
    Posso solo dire che meglio non vedere le cosce della Perego perchè ormai è appurato che son piene di cellulitye...e già mi guardo la mia...e basta e avanza!
    Per le cose pelose...io offro il mio gatto o polpacci da donna tedesca....mi devo depilare anch'io al più presto!;-)
    E su "ogni anno...passa un anno"...beh...io c'ho mia mamma che a citazioni, proverbi e luoghi comuni è un portento!;-)

    Baciotti stella!
    Sperem de vedarse presto!

    La Terryna

     
  • At 9/30/2006 5:37 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Anch'io son qui che medito sulle cosce della Perego, ma anche sulle placche alle tonsille...su queste ultime un'idea ce l'ho...mica ti avrà cercato la sette piaghe????
    Son d'accordo con la Terry al 100%: SEI UN MITO!!!!!

     
  • At 10/01/2006 12:31 AM, Blogger LaCuocaRossa said…

    ti prego mi spieghi come si leggono (e dove) queste cose?? mi divertirei moltissimo a vedere le mie na non spevo nemmeno che esistessero fino a poco fa...

     
  • At 10/01/2006 3:11 PM, Blogger graziella said…

    Remy sei un libro aperto per me!

    Terry se "donna barbuta sempre piaciuta"
    siamo a posto!

    Canny: la sette piaghe o il suo clone maschile? Può essere!!!

    Cuocarossa nota tecnica: devi andare su Shinystat e crearti un account. Ti daranno un bel contatore e anche tutto il resto!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine