lunedì, settembre 11, 2006

Turisti per c...


Domenica sera ( lo so! Sono in ritardo, ma sono talmente presa, che mi sembra di andare io a scuola!!!!) è partito anche il nuovo "Fattore C" di Bonolis!
Giuro che ho provato a vederlo, per poi dirvi come la pensavo, ma avendo il consorte al mio fianco non è stato possibile!
Sono riuscita a sbirciare l'inizio! La scelta del concorrente della serata , fortunato per aver trovato dietro la porta a cui era stato assegnato, un bellone. Al contrario gli altri aspiranti giocatori che avevano dietro le spalle un "bruttone". A dir la verità, alcuni tanto brutti non erano, ma si sa, Bonolis non perde occasione per prendere per il c.. qualcuno.
Quando però si alzata l'ultima concorrente e beatamente ripresa di spalle ha cercato di sistemarsi le mutande che le si erano infilate nel c.., Jazzer ha preso possesso del telecomando e non me l'ha più restituito!
Da una lettura di alcuni blog di tv e dall'autorevole giudizio della mia Terry comunque, sembra che non mi sia persa un granchè, se non una brutta copia dei pacchi di "Affari tuoi"!
Abbiamo così seguito le vicende di Susy Blady e Patrizio Roversi in "Turisti per caso"!
Sempre bello seguire le loro avventure e perdersi con loro in questi fantastici posti, ma diciamoci la verità questi due si sono scelti il lavoro più bello del mondo!
Pagati e strapagati per girare in lungo e in largo il pianeta.
Allora senza puntini e allusioni dico : Che culo!!!!!

10 Commenti:

  • At 9/13/2006 4:32 PM, Blogger Tulip said…

    é proprio quello che penso anche io ogni volta che li vedo anche io sti due!!!!



    anche io lo voglio fare!!!

     
  • At 9/13/2006 5:06 PM, Anonymous Anonimo said…

    Già Già...loro si che sono stati toccati dal Fattore C!!!;-) CULO!!!!

    Invidio tremendamente loro e la Colò etc...che girano il mondo per lavoro! Ma come si fà!!! Anch'io voglioooo!!!!;-)

    Guarda che mi hai incuriosito su cosa è successo in sti 3 giorni!
    Mo ti chiamo!

    Cmq... che dici, mi assumi come consulente esterna?! ;-)

    baci Vecia Mia!

     
  • At 9/13/2006 5:41 PM, Blogger cybergatto said…

    premessa, non ho il televisore e quindi non ho potuto "godere" del programma di bonolis. Ma i due turisti per caso me li ricordo eccome.....e quanto li invidiavo e li invidio tutt'ora!!

    >^^<

     
  • At 9/13/2006 7:03 PM, Blogger aroti said…

    ...beati i ricchi, perchè vedranno più mondo!..

     
  • At 9/14/2006 11:04 AM, Anonymous Anonimo said…

    Hanno anche tutta la mia invidia! Come pure quelli che lavorano per "Alle fade del kilimanjaro".. ah che rabbia!

     
  • At 9/14/2006 2:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    io li adoro!
    e poi s'impara sempre qualcosa! (tipo la storia delle acacie che ho pubblicato oggi!)

     
  • At 9/14/2006 3:22 PM, Blogger Saffron said…

    che meraviglia, vero!!!ma che si deve fare per fare un pezzettino di viaggio con loro?!

     
  • At 9/14/2006 11:14 PM, Blogger rosso fragola said…

    già, hanno veramente il lavoro più bello del mondo, si divertono da matti e li pagano pure,più fattore C. di così!
    Ciao bellissima!

     
  • At 9/15/2006 4:17 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    Ci sono anch'io per il meme del Take Away :))) ciao ciao

     
  • At 9/20/2006 4:58 PM, Blogger JAJO said…

    Concordo perfettamente con te sul fatto che ci voglia culo per fare un lavoro del genere, ma è pur vero che se non lo si sa fare bene non basta girare il mondo: Patrizio Roversi e Susy Blady sanno anche ammaliarci ed incuriosirci nei loro viaggi.
    Comunque...... CHE CULO!!!! hehehehe

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine