domenica, ottobre 15, 2006

Cena d'anniversario

Ebbene sì!
Come già detto molto bene dalla comare lontana sposarsi in questa settimana di Ottobre sembra porti davvero bene!
Anche noi siamo arrivati al primo importante traguardo! 10 anni! Che a dirlo così sembra semplice, ma a pensarci bene sono un gran bel pò di tempo!
Il fatidico giorno sarebbe stato per noi giovedì 12 Ottobre, ma lo "sposo" era nella capitale per lavoro, quindi si posticipa a venerdì!
Tenendo conto che ho deciso di "imbastire" questa cenetta solo verso le tre del pomeriggio e solo con ciò che avevo in casa, mi pare di aver fatto un ottimo lavoro!
E a questa cena hanno partecipato virtualmente anche tanti amici blogger che hanno allietato quest'ultimo anno della nostra vita:
I panini semi-dolci: eh sì! E' solo colpa sua! Se Cannella non mi avesse mai incuriosito con la macchina del pane e con tutte le sue ricette, Alice non sarebbe mai entrata in casa mia!
I crostoni con fontina e alici: quando si dice fontina si dice Kat e Remy e di conseguenza anche la fidata Patt .
I ravioli "cuoricioni" con noci e carciofi
I petti di pollo con sesamo e succo d'arancia
Il bacio di Parma
: una delle prime "pubblicazioni" del mitico Cuoco d'Artificio
e poteva mancare a tavola con noi la grande Terry?
Certo che no! Abbiamo "sbevazzato" il suo Raboso rosato!

19 Commenti:

  • At 10/15/2006 1:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    Anche se t'ho chiamato io ti lascio un commento ufficiale lo stesso!;-)

    1)...son contenta il Raboso fosse buono e che io abbia in qualche modo partecipato alla "festa" al vostro amore!!! Siete eccezionali!!!

    2)...VOGLIO ricette mancanti del pollo e dei ravioli!!!...non battere la fiacca!!!;-p

    Smack! te vojo ben!!!

    La comare insonada

     
  • At 10/15/2006 9:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    AUGURI graziella! E complimenti per la cenetta... aspetto le ricette mancanti come terry, ehheeh :)))

     
  • At 10/15/2006 9:35 PM, Blogger LaCuocaRossa said…

    auguriiiiiiiiiiiiiii tantissimi a te e jazzer!!!

     
  • At 10/16/2006 10:17 AM, Blogger Dolci Ricette said…

    Anche i miei genitori festeggiano l'anniversario di matrimonio in ottobre e quest'anno sono 30 anni!!
    Mi sa ke ottobre è proprio un mese fortunato.
    Tanti auguri! :))

     
  • At 10/16/2006 12:00 PM, Blogger graziella said…

    Terry si ho capito! Ma sempre con calma che 'sta settimana si ricomincia a lavorare e poi un'amica mi ha invitata a bel giro per negozi oggi pomeriggio!
    Potevo rifiutare?

    Nanna recipito il messaggio, grazie degli auguri!

    Grazie Cuocarossa, anche da parte di Jazzer!

    Dolciricette un ulteriore conferma!
    Ottobre è davvero fortunello!

     
  • At 10/16/2006 12:03 PM, Blogger Saffron said…

    Carissima!!che bel traguardo che avete raggiunto!!
    complimenti e ...continuate così!!
    Un bacio

     
  • At 10/16/2006 12:51 PM, Blogger Tulip said…

    Graziella...auguri!!

    e che bella cenetta che hai preparato!!

    confermo anche io come dolcie ricette... i miei 34 anni!! e olè!

     
  • At 10/16/2006 1:13 PM, Blogger lemoni said…

    A te cara Graziella ed al tuo 'grazioso' marito (poichè chi ci circonda si bea della nostra grazia...=))) i miei più affettuosi auguri, con la speranza di superare indenne il mio settimo anno!
    E vi auguro pure una bella serata tutto food and sex!

    Bacioni
    Gra

     
  • At 10/16/2006 1:18 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Sono ancora in tempo? Buon Anniversario!!!!!!

     
  • At 10/16/2006 2:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    ahah!
    io ho fatto 14, il 4 ottobre scorso!
    Ma anch'io ho posticipato la festa, gustandomi questo:
    http://geomangio.splinder.com/post/9526731

    Auguri!

     
  • At 10/16/2006 4:36 PM, Blogger aroti said…

    che emozione!

     
  • At 10/16/2006 8:30 PM, Blogger graziella said…

    Grazie, grazie, grazie davvero a tutte!

    Se dovete programmare il grande passo, mi raccomando tenete ben presente questo bellissimo mese!
    Baci!

     
  • At 10/17/2006 4:19 PM, Blogger aroti said…

    ma sai che comincio a programmare qualche pensiero??!!...e poi dopo aver letto il tuo post,mi sento propositiva.

    buon pomeriggio.

     
  • At 10/17/2006 4:42 PM, Blogger cuochetta said…

    Ma sai che anche io e mio marito ci siamo sposati in ottobre? Il 25 facciamo 3 anni ed è il nostro primo anniversario con nostra figlia... mi sa che mi ispirerò da te per una bella cenetta di anniversario! Ancora Auguri!

     
  • At 10/17/2006 5:28 PM, Blogger graziella said…

    Sono proprio felice Apetta! Se hai buoni propositi significa che in questo chi ti è vicino ti fa stare bene, quindi che cosa potrebbe esserci di meglio!
    Auguroni

    Benvenuta Cuochetta!
    Bello! Il primo anniversario con un pupo è un ulteriore traguardo!
    Se ti sarò di ispirazione, poi fammi sapere!

     
  • At 10/17/2006 6:19 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Comare, io gli auguri te li ho già fatti alle 8 del mattino, i complimenti per questo schianto di cena PURE...hai già 15 commenti...cosa vuoi di più dalla vita??????

     
  • At 10/17/2006 6:24 PM, Blogger graziella said…

    Ma che anniversario era senza un commento di Cannella!
    Gli auguri di Monica sono tutta un'altra storia!

     
  • At 10/18/2006 1:15 PM, Blogger daniela said…

    e non sei nemmeno andata a fare la spesa?

    brava, e cento brindisi…

     
  • At 10/18/2006 5:45 PM, Blogger graziella said…

    Eh! Si! Daniela, questo la dice lunga sulle mie spese mensili! Sono il terrore di ogni cassiera!
    Cin-cin!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine