sabato, novembre 11, 2006

I miei primi 365 giorni!


E sì! Pure io ho resistito!
Mai avrei scommesso che sarei arrivata a festeggiare il mio primo anno da blogger!
Ho cominciato per pura curiosità e con la consapevolezza che sarebbe finito molto presto l'entusiasmo per questa avventura, invece, sicuramente grazie alle numerose persone che ho conosciuto in questo periodo, scrivere di me, di ciò che mi piace è diventato un immancabile passatempo.
Per festeggiare degnamente ho deciso che voglio citare tutti gli amici-blogger e pure tutti quei blog che leggo, pur non commentando mai, che magari non sanno nemmeno che esisto, ma che comunque fanno parte della mia vita virtuale.
P.s Non è stato sempre un anno "rose e fiori" alcune persone mi hanno deluso, fatto arrabbiare, ma questa è una festa! Le cose tristi le lasciamo per quando deciderò che il blog avrà fine, ma per il momento non è nelle mie previsioni.
Religiosamente in ordine alfabetico ovvero come vi riconosce il mio lettore di feed:
Adrenalinacucina: un blog carino, ma che da un bel pò non se ne sà più nulla!
Adventure chef: Ivano ci ha lasciati per un bel pezzo, pure lui, ma ora è tornato più in gamba che mai e insieme all'amico Gino ci delizierà con nuove ricette, poi ora che ha rivelato la sua vera identità di chef tutto è ancora più chiaro
Calme e cacao: il blog di Daniela è ordinato ed elegante come la città in cui vive.
Campo di fragole: una vita in viaggio. Ci trovi racconti di strade percorse, ma anche di buone pietanze.
Cazzabolario: Cybergatto e la sua assistente, ogni giorno un'avventura!
Cioccapiatti: Lucia secondo come la immagino è una gran bella persona. Fa il blog per divertirsi e solo quando ha voglia di divertirsi! Ora si sta concentrando sulla sua nuova avventura di mamma, così vicino alle sue ricette scriverà pure qualche avventura della maternità. Ricetta con cui la ricordo: Zuppa di verza farro e patate.
Conservare in frigo:
Tulip o Arianna, gran bella personcina pure lei! Un vulcano partito in sordina, che diceva di essere una mezza "schiappa" invece si è rivelata un vero portento! Ricetta con cui la ricordo: Treccia dolce.
Crescere che fatica: Apetta Aroti ha un posticino nel mio cuore! E' un piccolo peperino che non ha paura di rivelarsi per quello che è.
Cucino in giardino: Cat solo per riuscire a far crescere le piante, ha tutta la mia stima, poi condisce sempre i suoi post con qualche bel piatto.
Cuochi di carta: Bhe! Qui si va sul difficile! La cordata Valdostan- bellunese è unica nel suo genere! Remy con il suo pane, Kat con le sue ricettine d'oltralpe, Patt che da brava veneta, ama il cibo nutriente e saporito, ci tengono compagnia ogni santo giorno che ci sia su questa terra. Più puntuali di un orologio svizzero, più veloci di un eurocity, creano , scrivono , impastano, archiviano alla velocità della luce. E qui non per intuito, ma per aver toccato con mano, vi assicuro che sono fantastici! Ricetta per cui li ricordo: Panpiumone.
Dolciricette: delicata e gentile come i suoi dolci! Secondo me scrive i suoi post ed i commenti sempre con un sereno sorriso sulle labbra. Ricetta per cui la ricordo: Baci di dama al cocco.
Esalazioni etiliche: il vino non è proprio una mia passione, ma si sbircia sempre volentieri, anche per imparare qualcosa di diverso.
Essenza alimentare: il suo nome, Mattop, dice molto sulle sue creazioni. Troppo stravaganti per i miei gusti, ma curiose.
Fiordizucca: da lei ho conosciuto il matcha, il ghee, cose che non sapevo esistessero! Le sue foto di cibo sono decisamente bellissime, forse le più belle del web. Instancabile e infaticabile! Ricetta per cui la ricordo: Biscotti alla lavanda.
Frasistoriche: perchè i bambini sono esilaranti.
Geomangio e Nonsologeomangio: Fà ci apre oltre alla sua cucina anche le porte della sua vita quotidiana. Una mamma scatenata! Ricetta per cui la ricordo: Fettuccine al ragù di calamari e polpettine di melanzane
Gloricetta: l'unico blog di cui non riesco a leggere i feed! Ma si sbirciano comunque quotidianamente le sue creazioni.
Si prende cura dei suoi bimbi-cresciuti con squisiti manicaretti e anche se non direttamente, coccola pure noi.
Ricetta con cui la ricordo: Panna cotta ai lamponi.
Golosità e curiosità questo è il dilemma: le cose più stampalate del web le trova lei!
Griglia e Pestello: Sergiott è una delle mie ultime scoperte! Un artista in tutti i sensi! Un pò chef, un pò poeta, un pò attore, un pò filosofo! Me lo immagino come un zio saggio, che ascolta i tuoi dubbi, seduto sotto una bella vigna e sa darti sempre il consiglio giusto. Ricetta per cui lo ricordo: variazioni sul tema.
Huevoblanco: capisco la metà dei loro post, non ho ancora capito in quanto sono, ma mi sembrano una brigata molto allegra.
Il blog di Barbara: dove seeeiiiii? Torna, 'sta casa aspetta atte!!!
Il blog di Jazzer: obblighi di famiglia, ma anche per sapere tutte le cose che non riusciamo a raccontarci!
Il cuoco d' Artificio: Teo il cuoco più stravagante che abbia mai incontrato. Il vero estro creativo, il vero artista della cucina. Se non avesse fatto il cuoco sarebbe diventato un comico! Le sue ricette sono per me irraggiungibili! L'unica che mi sono azzardata a fare, mi ha dato grosse soddisfazioni, ma risale a molto tempo fa, quando non voleva ancora spaventarci: Il bacio di Parma.
Il pazzo e la santa: le nuove avventure di Edoardo e la sua mamma! Una coppia dolce, dolce!
L'arte della cucina: recente new entry! Potete veder da lui delle spettacolari torte!
L'opificio delle pietre dure: l'altra parte del Topozozo! Ma di lui vi dirò poi!
La casa dei suoni: la dolce metà dell'Artificio! Maestra Simona, ma anche mamma. Il massimo per la piccola Alice
La cuoca Petulante: "famolo strano"! Diceva Verdone in un suo film! E lei la fa proprio strana la sua cucina, almeno per me che sono ruspante, ma anche per lei vale : strano e curioso, ma interessante!
La farfallina curiosà: Un pò di tutto, post veloci e sfiziosi in un battito d'ali.
La piccola casa: Max, aiutato da Fra, ci fa entrare nella sua casetta e se ci stringiamo ci stiamo tutti. Ricetta per cui lo ricordo: Stoccafisso accomodato al forno.
La testa nel piatto: a Veronica il primo commento che ho lasciato è stato per festeggiare la vittoria dell'Italia ai mondiali e ora controllo sempre se ci sono cose carine da scopiazzare. Ricetta con cui la ricordo: lasagne con provola e verdure.
La voce del procione: certe stranezze solo lui le sa trovare nel web! Da qualche mese si è addolcito per l'arrivo del suo splendido bebè!
Le cose tonde: Fotografa particolare! Curiosa!
Lo spazio di Staximo: Simona neo-sposa, mi ha attirato in primis per le sue belle foto, poi ho scoperto pure le sue ricette. Ha fatto anche il grande lavoro di catalogare tutti i food blog, e dev'essere un bel lavoraccio! Siamo in tanti! Ricetta per cui la ricordo: Torta con crema al limone.
Mamma per sbaglio: avventure di mamme moderne.
Minicaretti: una collezionista molto particolare.
My emotional pixels: gli scatti più belli del consorte! Anche perchè io non vi faccio mai parte!
Nanna: Mi ha catturata con un racconto su un avventura in una pizzeria alle prese con una pizza al farro e da lì ho capito che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda! Non sempre moderno è sinonimo di buono! Ragazza simpaticissima! Ricetta per cui la ricordo: Il gattò.
Panzallaria: un'altra mamma in attesa, ma molto stravagante.
Passione&cucina: Maria Giovanna, napoletana verace! Ha la buona cucina nel sangue e si vede! Dovrebbe aprire una biscotteria, io sarei una delle sue prime clienti!
Ricetta per cui la ricordo: Cheesecake al mascarpone.
Pesopiuma: un' altra mamma super sprint! Poi dopo averne visto la foto in spiaggia, ho capito che quello che cucina non lo può mangiare lei o è fortunatissima.
Ricetta per cui la ricordo: Millefoglie di cioccolato e fragole.
Qualcosa blogga in pentola:
una donna che dalla sua cucina vede un panorama così bello non può che esserne ispirata per i suoi piatti. Ricetta per cui la ricordo:Tortino gratinato di alici al balsamico
Radicalmente: solo perchè è un amico, ma non capisco un H di quello che ci scrive! Ricetta per cui lo ricordo: i magici biscottini di Natale! Mi prenoto fin da ora!
Saffron and Pepper: mi sono accorta di lei troppo tardi! Credevo scrivesse solo in inglese e per questo la snobbavo! Invece ho recuperato tutti i post persi e vi ho scoperto una ragazza davvero simpatica, una di quelle persone che mi piacerebbe davvero incontrare! Ricetta per cui la ricordo: Torta rustica.
Sogni e pensieri: con Gaia condividiamo l'affetto per gli zii Kat e Remy e la passione per i ristoranti etnici, con la sola differenza che lei li frequenta e io no! Mannaggia alla provincia. Un blog di sogni e di esperienze. Ricetta per cui la ricordo: Girelle di frolla al caffè.
Teledicoio e Tvblog: notizie sempre fresche sull'altra passione che riesco a coltivare meno: la tv!
The Kitchen Pantry: purtroppo è calato il velo della mia ignoranza su Piperita! Solo inglese oramai!
Un diavolo per fornello: Annamaria è una nuovissima amica e non vorrei sbagliarmi, ma fra noi c'è felling. Ci ha già fatto vedere di cosa è capace! Ricetta per cui la ricordo: Risotto con funghi e castagne.
Un mondo di disegni, i disegni di un mondo: anche da qui mi accorgo di quanto in fretta è cresciuto il mio amore!
Venere in cucina: donna passionale (leggete la presentazione del suo blog) ed essendo friulana ha il marchio Dop già stampato nel Dna! Quando riavrà la sua cucina: si salvi chi può! Ricetta per cui la ricordo: Calamari al tonno.
Viaggi e sapori: un' altra bella opportunità persa! Mannaggia a me quando non mi sono impegnata con le lingue. Ma i titoli dei suoi post li apprezzo molto.
Viaggi Cucina e...io: cosa c'è di più bello di viaggiare, cucinare e di se stessi!
Videosfera: il mio primo commentatore!!!! Solo per questo meriterebbe un monumento. E' una persona che "conosco" da un pò, ma è anche l'unico che non riesco ad immaginarmi: non so dargli un'età, non so immagginarmelo fisicamente, niente.... ! So solo che mi è molto caro!
Vinaigrette blog: un blog coloratissimo e vario. Di lei ho apprezzato molto il fatto di dare spazio anche alle ricette degli altri senza problemi. Ricetta per cui la ricordo: Piatto unico di riso e pollo all'aceto balsamico.
Zattere per le mamme: unica ed inimitabile, credo la mamma che tutti vorrebbero! Ironica e spiritosa, dolce e sensibile, insomma un mito! E poi ha un nome che è tutta una garanzia.
Zora's way: scatti dolcissimi di una bestiolina simpatica, ma dietro c'è Antonella, padroncina ora lontana, ma molto affezionata!

Ho dimenticato qualcuno (mannaggia Terry! Tu non hai il link!)????? Ops certo.............
Ma questa è storia di amicizia vera e profonda e la festeggeremo sicuramente ogni volta che riusciremo a incontrarci!

Scusate per la lunghezza del post, ma vi volevo proprio tutti al mio compleanno!

42 Commenti:

  • At 11/11/2006 9:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    Tanti Auguri Vecia Mia!
    Santo quel giorno che hai deciso di fare sto blog e che m'ha permesso di conoscerti e apprezzarti ed avere come amica...nel vero senso della parola!
    Te vojo ben...non vedo l'ora di festeggiare dal vivo!:)
    Ancora auguri e 100 di questi post!

    La Comare commossa

     
  • At 11/11/2006 9:41 AM, Blogger Unknown said…

    Con questa lisciatina,ti sei meritata un kit completo di fuochi d'artificio!
    TANTI AUGURI!!!!!!!!!!

     
  • At 11/11/2006 9:42 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ah, ora capisco molte cose! Torta alla panna e whiskey Vat69 al tuo primo compleanno eh?!

     
  • At 11/11/2006 10:35 AM, Blogger cuochetta said…

    Ed io ci sono! Auguri cara Graziella...
    e come si dice in questi casi?
    100 di questi POST!!!!

    Grazie per avermi ricordata, anche se nuova da queste parti... e per ogni cosa scritta: IO SENTO LE STESSE COSE! Basta che poi mi commuovo....

    La tua Annamaria/Cuochetta

     
  • At 11/11/2006 10:41 AM, Blogger Maria Giovanna said…

    Buon Compleanno cara Graziella, ti ringrazio da parte del mondo dei foodblog e da parte mia per avermi "invitata" alla tua festa, oggi è un giorno speciale per te, goditelo.

    P.s.
    E' strano ma te lo devo proprio dire: viviamo in un mondo dove si incontrano persone speciali solo virtualmente, persone che non ti deludono mai, non come succede nella vita di tutti i giorni, forse perchè solo delle persone speciali riescono a condividere pensieri, ricette e cibo. Ti stringo forte e alla prossima ricetta.

    P.p.s.
    Scusa per la lunghezza del commento ma la napoletana verace si fà coinvolgere dalle emozioni essendo passionale!

     
  • At 11/11/2006 1:42 PM, Blogger graziella said…

    Grazie ragazzi che emozione!

    Terry son sempre più convinta che al destino non si possa opporre resistenza! Era scritto che dovevamo conoscerci e diventare amiche! Che fortuna!

    Berso grazie per i fuochi rendono ancora più allegra questa festa!

    Un grazie anche a Jazzer che mi hai "iniziato" a questa passione! C'è ancora qualcosa che non sai di me?

    Cara Cuochetta come potevi mancare!?
    Sei in gamba!

    Maria Giovanna mi fanno sempre piacere i tuoi commenti anche se sono lunghi!
    Se l'amicizia resta solo virtuale difficilmente ti può deludere, ma è quando cerchi di approfondire che cominciano i "guai". Anche qui come nella vita vera ci sono persone con cui vorresti passare la maggior parte del tuo tempo ed altre che eviteresti come il "mal di pancia". Ma in fondo è bello anche per questo!
    Un abbraccio!

     
  • At 11/11/2006 5:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    Buon compliblog!
    che bello essere fra tutta questa bella gente:D
    un bacio e una leccatina tenera da Zora;)

     
  • At 11/11/2006 5:53 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    E' la terza volta che scrivo questo post, spero questa sia quella buona!!...Tantissimi auguri per questo anno di blog...mi ha fatto molto piacere il tuo commento cara Graziella...
    Un bacione e continua così!! :))

     
  • At 11/11/2006 6:19 PM, Blogger Scribacchini said…

    Auguriiiii!!!!!
    La banda scribattara :-)

     
  • At 11/11/2006 8:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    Auguroni e complimenti! Grazie delle tue dolcissime parole e soprattutto per non avermi snobbato più!!!Spero di incontrarti prestissimo!!!
    Baci-baci

     
  • At 11/11/2006 8:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    ...ancora io!ma tu sei quella bella pallottina in braccio al papà!?

     
  • At 11/12/2006 8:43 AM, Blogger graziella said…

    Zora non potevi mancare nemmeno tu! Ricevuta la leccatina!

    Dolci ricette per fortuna blogger ti ha permesso di partecipare alla mia festa!

    Ehi Scriba!!!! Grazie

    Saffron si si sono io quella pallottina!
    Il fotografo doveva aver bevuto un pò del whisckey in primo piano! Ha mazzato completamente mio fratello!
    A prestissimo!

     
  • At 11/12/2006 3:49 PM, Blogger sergio said…

    Arrivo un pochino in ritardo (causa forza maggiore) e mi unisco a tutti gli altri, per partecipare alla festa:
    Il post che hai pubblicato è bellissimo, quasi un guida turistica da tenere sempre in cosiderazione. Ti ringrazio tantissimo della descrizione che hai fatto di me, e spero di fare lo stesso effetto ad altre persone.

    grazie di tutto.
    Un grandissimo a presto.

     
  • At 11/12/2006 5:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    E' già passato un anno?! Cento di questi giorni e tanti auguri sinceri!

    E un grande grazie: sono questi post (e blog, e persone) che mi spingono a continuare a bloggare e a credere nel buono che c'è nella blogosfera.

     
  • At 11/12/2006 9:39 PM, Blogger graziella said…

    Grazie agli uomini qui sopra!
    Il bello del blog lo costruiamo insieme!
    E' un piacere avervi "conosciuto" e in questo secondo anno spero di farlo ancora meglio!

     
  • At 11/13/2006 8:14 AM, Blogger rosso fragola said…

    buon compleanno!!!
    e che ricordi! Grasssie...:-))

    già, un pò psicologa sul serio, hai preso tutti per il verso del pelo!!!

     
  • At 11/13/2006 9:25 AM, Blogger graziella said…

    Dici Fragoletta che ci ho azzeccato?
    Speriamo! Più che psicologo sono un pò strega e questo mi spaventa!
    Felice di avere anche te al mio compleanno!

     
  • At 11/13/2006 9:32 AM, Blogger Gaia said…

    graiella, tantissimi auguri per il primo compleanno del tuo blog...spero che davvero che si possa festeggiare insieme anche i prossimi mille compleanni!!!
    l'affetto per gli ziotti zanzarosi è il pepe nelle giornate quotidiane, le parole al fulmicotone di Remy sono mitiche quanto la delicatezza di Kat!!!
    un bacione grande e wof dal mio socio a quattro zampe!

     
  • At 11/13/2006 9:35 AM, Blogger cybergatto said…

    heheehhe come al solito il Cybergatto arriva dopo gli ultimi!

    Triny ringrazia per la menzione e ogni giorno è un avventura, durante questo fine settimana, potrebbe essere così espresso: OGNI GIORNO UN VASO ROTTO! Mannaggia 2 in due giorni! un bacio e cosntinua così!

    >^^<

     
  • At 11/13/2006 9:42 AM, Blogger graziella said…

    Cybergatto ti perdono perchè so che il fine settimana è sempre un pò caotico, poi tu eri tanto presa a raccogliere i cocci! Un grattino all'assistente-monella!

    Gaietta accomodati!
    Qui la festa impazza e visto l'affetto che mi dimostrate spero di festeggiare ancora molti compleanni con voi!

     
  • At 11/13/2006 9:50 AM, Blogger Tulip said…

    Ecco...faccio la figura della pecora nera!!

    sono molto in ritardo?
    é avanzata una fetta di torta?!?!


    Graziella Auguri!! Questa avventura del blog si sta dimostrando ricca di regali....come un compleanno vero!...
    Baciotti!!!

     
  • At 11/13/2006 10:20 AM, Blogger graziella said…

    Non ti preoccupare Tulip, tu di solito sei sempre una delle più veloci a commentare, quindi anche se per questa volta te la sei presa comuda, non fa niente, l'importate è che tu ci sia!
    Baci

    p.s la torta va in forno ora, ma per un compleanno vero!

     
  • At 11/13/2006 11:48 AM, Blogger aroti said…

    la parte del mio cuore adibita per te, Lorenzo e jazzer, sta saltellando per il miocardio...

    grazie, sei un'ottima seconda mamma.

     
  • At 11/13/2006 12:03 PM, Blogger graziella said…

    Ah! Ecco!! Pensavo non volessi partecipare a questo compleanno!
    Un forte abbraccio Apetta!!

     
  • At 11/13/2006 12:25 PM, Blogger Unknown said…

    Ma....10000000 di questi post!
    è un piacere averti scoperto!

    Ciaociao!

     
  • At 11/13/2006 12:37 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Cicciaaa!!!! Ma si vede dalla foto che in questo anno non sei cambiata per niente!!!!!!!!;-)))
    AUGURI!!!!!

     
  • At 11/13/2006 12:47 PM, Blogger Gloricetta said…

    I migliori auguri di blogcompleanno. La famiglia dei blogger è davvero grande. Ma cosa dici?..come non leggi i miei feed!!! Prova a istallare Firefox come browser. Baci Glò

     
  • At 11/13/2006 1:16 PM, Blogger lemoni said…

    TANTI AUGURI A TEEE...TANTI AUGURIII A TEEE....TANTI AUGURI O MIA GRAZIELLAAA...TANTISSIMI AUGURI DI TANTA SERENITAAAA'!!!
    Gli auguri di serenità si allargano, of course a tutta la tua famiglia, che sono sicura, sono tanto fieri di te!
    Non è da tutti:lavorarestirarecrescereifiglifarelamogliefarel'amantecucinareraccontarefavolefareglistraordinaricercaredicurareilpropriocorpo...e riuscire pure a scrivere un blog!!!
    E che cacchio ce vò un encomio!!!
    Ti abbraccio forte e grazie di esistere
    Tua Graziella
    Bacetto da Micol!!!

     
  • At 11/13/2006 2:14 PM, Blogger Sara - Piperita said…

    Ciao Graziella!
    Grazie per la citazione!
    Giuro che mi impegnerò a pubblicare le ricette anche in italiano...

     
  • At 11/13/2006 2:36 PM, Blogger graziella said…

    Ciao Ballera piacere di averti qui!
    Ti seguo da un pò, mi piacciono molto le tue foto! A presto!

    Hai visto comare che il tempo non mi ha cambiata poi molto?
    Però non so se papà ce la farebbe a tenermi ancora in braccio! Ovviamente perchè è lui ad essere invecchiato, non io a essere ingrassata! Naturalmente!!! :-)))

    Mi mancava la canzoncina, meno male che ci hai pensato tu Lemoni!
    Grazie dell'encomio! Capperi!!! Quante cose riusciamo a fare noi donne e tutte insieme!

    Gloricetta riproverò a rimettere il tuo feed, ma poco male, vengo comunque a trovarti!

    Piperita dici davvero? Riuscire a capire di nuovo ciò che scrivi mi farebbe davvero piacere!

     
  • At 11/13/2006 2:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma.. GRAZIE! Anzi no.. AUGURI! insomma, non so o farti prima gli auguri per il tuo delizioso blog o se ringraziarti per i bei pensieri che hai per me.. allora.. AUGURAZIE! GRAZIURI! Giuro che non ho bevuto in pausa pranzo :-DDD
    Mi scuso di essere arrivata in ritardo, ero in montagna nel weekend; però voglio augurare lunga, lunghissima vita a questo blog che è semplice, fresco, curioso e DELIZIOSO, come la sua creatrice del resto!Un megabacio,
    Nanna ^_^ (PS: si Graziella, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda ;-))

     
  • At 11/13/2006 2:57 PM, Anonymous Anonimo said…

    Cucù, rieccomi qui! Nella foga di auguri e ringraziamenti ho scordato i complimenti! (Giuro che la rima non era voluta). Davvero bella l'idea di citare gli amici foodblogger e i piatti che te li hanno fatti amare (oh ma che c'ho?). Basta con questo esubero di simpatia, me ne torno alla scrivania! Spero mi perdonerai, ma il lunedì mi sconvolge assai :-D

     
  • At 11/13/2006 4:35 PM, Blogger graziella said…

    Nanna certo che sei perdonata e ci mancherebbe altro! Tutti questi complimenti mi fanno arrossire, ma mi rendono anche molto felice perchè son sicura che son sinceri!

     
  • At 11/13/2006 5:36 PM, Blogger Procionegobbo said…

    Mi sprofondo in scuse ma durante il finesettimana raramente leggo i blog :(
    Augurissimi dal Procione, dalla Santa e dal piccolo Pazzo (Federico, Francesca e Edoardo)

    p.s.
    magari non commento ma stai sicura che leggo

     
  • At 11/13/2006 6:07 PM, Blogger fiordizucca said…

    in ritardo mostruoso, ma auguri di cuore! :)

     
  • At 11/13/2006 6:45 PM, Blogger graziella said…

    Anche la famiglia Procione al completo! Quale onore!

    Fiore in ritardo, ma sempre benvenuta!

     
  • At 11/14/2006 8:40 AM, Blogger Scribacchini said…

    Arriviamo pure noi, assenti giustificati per una visita d'Artificio.
    Sei tu la festeggiata e fai un regalo a noi con questo post formato sidebar e preziosi link a ricette di questi 365 giorni gustosi giorni, eppoi ti stupisci se ti vogliamo un gran bene!!! Smackete! Kat e Remy

     
  • At 11/14/2006 12:01 PM, Blogger Petula said…

    AUGURI!!!!
    in ritardo ma son giustificata (non ho corrotto nessuno e nella mia valigia c'erano ben tre salami ;-DDDD)

     
  • At 11/14/2006 1:11 PM, Blogger graziella said…

    Urca Scribacchini una visita d'artifio?!?!
    Voglio i dettagli assolutamente in privato!
    Comunque avete una fida assistente che ha fatto ottimamente le vostre veci!
    Baci!

    Ciao Petula!!!!!!! Lo so! Lo so che eri molto indaffarata e per questo ti invidio molto, ma se proprio ti costa fatica consumare i salamozzi, qui trovi dei sostituti che si offrono volentieri!
    A presto!

     
  • At 11/14/2006 4:30 PM, Blogger Petula said…

    gra...giuro che ci sei mancata e avrebbero dovuto fischiarti parecchio le orecchie ;-DD l'affaticato per i salamozzi sarà qualcunaltro, ma ho il sospetto che li difenderà con furore ;-)

     
  • At 1/07/2007 11:56 AM, Blogger marcella aka milo said…

    Scusami se arrivo così in ritardo al tuo compleanno... ma, come dici tu, non sapevo che mi leggessi :o) Sono molto fiera di avere un piccolissimo posticino nella tua vita, da oggi anche tu l'avrai nella mia.
    a presto, ciao
    milo - minicaretti

     
  • At 1/07/2007 2:24 PM, Blogger graziella said…

    Milo gli auguri non sono mai troppi e non hanno data di scadenza!
    Bello!!!! Anno nuovo, amici nuovi!
    Ciao

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine