giovedì, dicembre 28, 2006

Passatempo!

Di fare cose serie da mangiare ancora non se ne parla!
L'umore non è di quelli da post ironici, allora che c'è di meglio di un Meme o questionario che dir si voglia?
Ape istiga Graziella risponde :
1. Quando ti sei guardato allo speccio stamattina cosa hai pensato? Si vede che non ho dormito molto!
2. Mai fatto uso di droghe? No! Manco una sigaretta, mi fa troppo schifo!
3. Una parola che fa rima con Papera: Mi viene solo Nonna, ma non fa rima
4. Pianeta preferito?Marte
5. Chi è la quarta persona delle tue chiamate perse nel tuo cellulare? La comare dolce! La Terry
6. Qual è la tua suoneria preferita del cellulare? knick-knank , ma è da un pò che ho "Fuori dal tunnel!
7. Che maglia stai indossando? Quella del pigiama, ancora!
8. Cosa stavi facendo venti minuti fa? Stavo scrivendo una mail molto importante
9. Che marca di scarpe stai indossando? De Fonseca
10. Camera buia o illuminata? Illuminatissima
11. Se sei in una stanza su due letti su quale dormi? Quello più lontano dalla porta
12. Cosa indossavi a mezzanotte di ieri sera? Lo stesso pigiama che ho ora!
13. Cosa diceva l'ultimo sms che hai ricevuto? vodafone 28/12/06 tRAFF. DISPONIBILE E. 22,39
15. Una parola o una frase che dici spesso? Basta!
16. Chi ti ha detto per ultimo di amarti? Non serve fare nomi!
17. L'ultima cosa pelosa che hai toccato? La barba di chi mi ha detto che mi ama!
18. Quante droghe hai assunto negli ultimi tre giorni? vedi domanda 2
19. Quanti rullini usi per le tue foto? Rullini? Ma di che anno è 'sto questionario?
20. L'età in cui sei stato più felice? Quella che sto vivendo ora
21. Chi è il tuo peggior nemico? La gola
22. Cos'hai al momento sul desktop? Dei fiori rossi
23. Qual è l'ultima cosa che hai detto a qualcuno? Muoviti! Andiamo a fare i compiti!
24. Tra un milione di euro e la possibilità di volare cosa scegli? Un milione di euro! Sai quanti voli potrei prenotare!
25. Ti piace qualcuno? Mi piacciono le persone
26. L'ultima canzone che hai ascoltato? Credo siano gli Spandau Ballet alla radio!
27. SE l'ultima persona con cui hai parlato venisse uccisa con un'arma da fuoco cosa faresti? Mi sparerei a mia volta! E' mio figlio
28. SE potessi tirare un pugno in faccia a qualcuno, chi sarebbe? Prego mettersi in fila!
29. Qual è l'oggetto più vicino al tuo piede sinistro? La cassettiera della scrivania 30. Dì una cosa profonda: Dure le prove che ti mette di fronte la vita!

4 Commenti:

  • At 12/28/2006 11:06 AM, Anonymous Anonimo said…

    Lol! Anche quando non sei d'umore ironico a ME MI fai ridere un sacco comare cara!;-)
    Io alla domanda ultime droghe assunte lo sai cosa avrei risposto vero?!....tu eri presente al momento della mia "dose".....di PECORINO ROMANO!!!!! Gesù...se ci ripenso vado in crisi d'astinenza!;-)
    Ultima cosa pelosa toccata, la coda della mia gatta...che si è messa a bordo vasca a fissarmi mentre facevo il bagno...senza accorgersi che aveva la coda ammollo ...e così quan'è saltata giù a lavato in giro!...a chi serve un mocio quando hai una gatta pelosa che tira su la polvere e ti lava anche il pavimento?!;-)

    Baciotti comare cara!

    La Terry!

     
  • At 12/28/2006 2:05 PM, Blogger fernanda said…

    uhhhh posso farlo anche io? eh, eh? :)))

     
  • At 12/29/2006 11:57 AM, Blogger aroti said…

    IO??? istigo???
    mah no!!

    cara mamma tris, buon tutto...

     
  • At 12/29/2006 11:59 AM, Blogger aroti said…

    io ne ho solo 16 di euri!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine