martedì, dicembre 26, 2006

Sono fortunata!

Si! Lo so! Sono fortunata!
Vi rimando qui per farvi rendere conto di che amici straordinari mi è capitato di trovare!

Non è una gran Natale per una golosona come me! Sono in preda a una simil influenza intestinale che mi da una nausea da gravida al terzo mese, quindi se c'è qualcun altro come me che non riesce a sopportare la vista del cibo neanche attraverso il monitor di un computer, vi rimando al blog del marito che in questi giorni ha scritto delle cose molto belle!
Che ci volete fare? Qundo una ha tutte le fortune, se le tiene ben strette!!!!

8 Commenti:

  • At 12/26/2006 9:42 AM, Blogger cuochetta said…

    Acciderbolina

    MI DISPIACE TANTISSIMO...

    sembra di leggere i fumetti di un tempo:

    Qual'è il colmo per una FOODBLOGGER?

    Mi auguro ti passi presto, giusto in tempo per godere dell'arrivo del nuovo anno!

     
  • At 12/26/2006 9:47 AM, Blogger cuochetta said…

    Acciderbolina (parte 2)

    ma è il tuo compleanno!!!

    E lo leggo solo ora, sorry!!!

    TVB anche io...

    ti auguro ogni bene insieme a tutta la mia famiglia allargata qui in Puglia e che ha imparato a conoscerti!

     
  • At 12/26/2006 10:13 AM, Blogger Gaia said…

    Anche per me è stata una sorpresa!
    Graziella tantissimi auguroni di buon compleanno! con il cuore...e con tanto pelo, anche scai partecipa ai festeggiamenti!!!
    bacionissimi

     
  • At 12/26/2006 10:27 AM, Anonymous Anonimo said…

    EPPI BIRDEI COMARE CARA!
    Preparati perchè dopo ti faccio la festa!;-)

    Un abbraccio con tutto il mio affetto!

    Belle le parole che hai scritto....i commenti più dettagliati in privée!;-)

    Te vojo ben vecia!

    Terry

     
  • At 12/26/2006 11:00 AM, Blogger Scribacchini said…

    Direi che siamo noi i fortunati, dato che ti abbiamo conosciuta! :-)
    Buon compleanno, comare, mille auguri!

     
  • At 12/26/2006 6:56 PM, Blogger Maria Giovanna said…

    Auguri di cuore, mi dispiace saperti a letto di questi giorni, a me è capitato a Pasqua, sò cosa significa!

     
  • At 12/27/2006 1:31 PM, Blogger Scribacchini said…

    Guarisci presto! Vuoi che cambi il post degli auguri lasciando solo il té ? ;-) Baci baci. Kat

     
  • At 12/29/2006 1:24 PM, Blogger Tulip said…

    il tuo compleanno?????

    Auguri carissma!!!

    baci e ...stai meglio? Spero prorpio di sì!


    bacioni

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine