domenica, gennaio 21, 2007

E' domenica!

E' domenica!
Cosa pretendere di più?
Un Meme trovato in giro che mi pareva carino, per me che adoro i questionari!

SONO: io
VOGLIO: essere serena
HO: una bella famiglia
DESIDERO: che chi amo stia sempre bene
ODIO: chi in faccia ti dice una cosa e appena giri l'angolo dice tutto il contrario.
SENTO: il bisogno di essere in pace con me stessa
CERCO: di dare sempre il massimo
PENSO SPESSO: al periodo in cui aspettavo Lorenzo
AMO: i miei uomini
MI SENTO MALE: quando vedo bambini che soffrono
NON SONO: altezzosa
BALLO: mai!
CANTO: molto
PIANGO: troppo spesso
DOVREI: dimagrire!!!!

[SI O NO?]
TIENI UN DIARIO: No! Già tenere un blog è impegnativo!
TI PIACE CUCINARE: fate voi!
HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: sicuramente!
TI MANGI LE UNGHIE: ho sempre mangiato tutto e tanto, ma mai le unghie!
CREDI NELL'AMORE: assolutamente sì!

[CHI E'?]
LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: una collega!
LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: Un'amica che è bravissima a incasinarsi da sola!
LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: si sta facendo la barba in questo momento!
L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: un professore di matematica alle magistrali!
Direi soporifero!

[TI.]
VORRESTI SPOSARE?: ho già dato!
SEI MAI TATUATO ?: No! E dopo aver sentito un'amica infermiera non lo farò mai e combatterò con tutte le mie forze perchè neanche mio figlio lo faccia!
FAI DELLE PARANOIE SULLA TUA SALUTE?: qualche volta!
SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI?: certo!
PIACCIONO LE TEMPESTE?: no! Amo la routine! E' estremamente rassicurante!

[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]
MARTHA: senza H, alla splendida figlia di una mia amica!
ANDREA: un grande amico della mia infanzia e un amico che ho ora! (quello che impasta la pizza! Qui!)
CLAUDIA: una compagna di classe di Lorenzo!
WILL: Smith!
PAOLO: il nostro testimone di nozze! La persona più altruista, buona e generosa che conosca!
EVA: Adamo
GIANNI: Morandi
ALEX: il leone (ho appena visto Madagascar!!!)
JUSTIN: nessuno
RICKY: il miglior amico di Lorenzo! Insieme formano la coppia di Latin lover della classe!
JACOBBE: nulla!
SERENA: la vincitrice del Grande Fratello (qui esce un pò della mia personale follia!)
DANIELE: pasticcere (un blogger)

[PREFERENZE.]
NUMERO: 12
COLORE: blu
GIORNATA: venerdì
CANZONE: Tanta voglia di lei- Pooh (mi sembra di sentire già i commenti!)
CIBO: tutto, buono e fatto con amore
STAGIONE: inverno
SPORT: se dovessi scegliere nuoto o pallavolo
BEVANDA: acqua gassata.

[PREFERENZE 2.]
CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA?: calda
CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO?: al latte
VANIGLIA O CIOCCOLATO? Cioccolato

[NELLE ULTIME 24 ORE.]
HAI PIANTO? si, per un libro, vale lo stesso?
HAI AIUTATO QUALCUNO? In qualche modo si!
HAI COMPRATO QUALCOSA? no, ma è un caso!
TI SEI AMMALATO? no
SEI ANDATO AL CINEMA? no
SEI ANDATA AL RISTORANTE? no
HAI DETTO 'TI AMO'? Si, certo!
HAI SCRITTO UNA LETTERA? Qualche mail!
HAI PARLATO CON UNA/UN EX? no
HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? no! (ma qualcosa di più semplice nooo???!!!!)
TI E' MANCATO QUALCUNO? Si
HAI ABRACCIATO QUALCUNO? Si! Si! Si!
HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? No!
HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? No!

5 Commenti:

  • At 1/21/2007 4:39 PM, Blogger sergio said…

    ciao Graziella: mamma mia quante domande, se dovessi rispondere a tutte ci dovrei impegnare un giorno intero. Rispondo alla prima domanda -Sono- Pigro.
    per le altre ti giuro che ci ragiono su un pochino.

    a presto

     
  • At 1/22/2007 10:25 AM, Blogger lemoni said…

    Per questo,questo e quest'altro motivo...sei assolutamente una donna speciale! Eppoi con un nome così delizioso!

    Bacioni numerosi
    Gra

     
  • At 1/22/2007 10:59 AM, Blogger graziella said…

    Dai Sergiott con un bel copia-incolla si fa presto!
    Svelati!
    Buona settimana

    Lemoni così mi fai arrossire!!!!
    Baci ricambiati!

     
  • At 1/22/2007 2:40 PM, Blogger sediciaprile said…

    Cara hai letto il mio vero?? poi mi dici in cosa siamo simili (sono curiosa!!) Baci

     
  • At 1/23/2007 8:31 PM, Blogger cuochetta said…

    Ciao Gra... anche io ho risposto all'appello! Anche se non l'ho fatto di domenica! ;-)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine