martedì, gennaio 30, 2007

Garganelli ai gamberi- Club di Cucina Moderna

Visto il numero di Febbraio di "Cucina Moderna" mi sono data subito da fare!
Ci sono tante belle ideuzze.
La prima che ha attirato la mia attenzione è stata questa:



Da oggi le ricette del club le potrete trovare qui.
Vi ricordo che se avete qualche ricettina ispirata all'amata rivista sarò felice di ospitarvi nel mio nuovo spazio.

Dopo cena anche una dolcezza.
Gli stampi da madeleine mi piacciono da morire e allora in onore degli zii d'Aosta,
ho provato i loro dolcetti al cioccolato!
Buoni!!!!!!!!!


9 Commenti:

  • At 1/30/2007 8:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Anche a me piacciono da morire gli stampi da madaleines...ma mi mancanoooo ...sigh!!!:-(((
    E pure quello che si produce!!!;-)

    Boni pure i garganelli!!! ...e vedo che ci siamo lanciate bene con il club...pure il blog dedicato!!! ..che donna impegnata! (ogni riferimento alla mail di stamattina è puramente voluto!);-p

    Te vojo ben ciccetta

    Terryna

     
  • At 1/30/2007 10:27 PM, Blogger cuochetta said…

    qui mi inviti a nozze...
    Auguri per il tuo nuovo BLOG e sappi che andrò presto a spulciare le mie annate di CM per poter contribuire con piacere al nuovo progetto!
    e poi... boni sti garganelli, proprio boni!!!

     
  • At 1/31/2007 11:42 AM, Blogger Saffron said…

    Ma braca Graziella! I garganelli sono una delle mie paste preferite!! Queste madeleine cioccolatose poi!!!!che fame!

     
  • At 1/31/2007 5:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    quelle al centro delle madeleines sono meringhette?

     
  • At 2/04/2007 8:04 PM, Anonymous Anonimo said…

    ciao...non sarò scontata quindi ti dico che il tuo blog l'ho scoerto per caso cercando una ricetta di riso alla cantonese, da allora lo visito periodicamente e lo trovo interessante.ti saluto
    Claudia

     
  • At 2/04/2007 9:26 PM, Blogger graziella said…

    Donna impegnatissima sono!!!!!!! Cara Terry qui non si scherza!
    Se solo riuscissi a trovare anche il tempo per tenerli in ordini 'sti blog!

    Dai Cuochetta spolvera le riviste e datti da fare!

    Saffron anche Jazzer ama i gargamelli per questo non mancano mai nella nostra dispensa!

    Ape vista acuta! Proprio meringhette!

    Ciao Claudia benvenuta!
    Spero ripasserai di qui presto!

     
  • At 2/05/2007 2:30 PM, Blogger Tulip said…

    Graziella, se ti fa piacere ho appena pubblicato una ricetta presa da Cucina Moderna... ciao!!

     
  • At 2/05/2007 2:33 PM, Blogger graziella said…

    Se mi fa piacere?????????????
    Corro!!!!!!!!!!!
    Grazie!!!!!

     
  • At 2/06/2007 1:46 PM, Blogger LaCuocaRossa said…

    quello è il tipico dolcetto che mi fa morire! invece i garganelli sono l'unico formato di pasta che non amo!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine