mercoledì, marzo 07, 2007

Cucina Moderna nuova versione


Visto passare in cassa stamattina e subito acquistato!
Cucina Moderna cambia look!
Diventa più piccolo e con una grafica diversa.
I precedenti cambiamenti non mi avevano mai entusiasmato molto e in effetti si era tornati presto al vecchio stile, anche questa volta non faccio i salti di gioia ad una prima "sfogliata"!
Vi farò sapere di più , dopo una più attenta lettura.
Se vi capita sottomano ditemi cosa ne pensate!
Le precedenti ricette comunque le trovate sempre qui!

Etichette:

9 Commenti:

  • At 3/07/2007 4:08 PM, Blogger Tulip said…

    Ho capito... vado a comprare anche l'uscita di questo mese!!
    non resisto se vedo le copertine!!
    Non le vedessi, potrei pure fare la brava, ma così...
    devo sapere la descizione delle foto!!!
    :)

     
  • At 3/07/2007 4:10 PM, Blogger graziella said…

    Corri Tulip, sono proprio curiosa di sentir la tua pinione, poi la ciambella rustica si patate e salame della copertina è già tra le possibili ricette da provare!

     
  • At 3/07/2007 4:12 PM, Blogger graziella said…

    Si vede che sono di corsa? Che cacchio ho scritto sopra?
    pinione= opinione
    si patate= di patate!

    Esce il pupo da scuolaaaaaaaaaa!
    Coorroooooooooooooooo!!!!!!!!!

     
  • At 3/07/2007 4:29 PM, Blogger cybergatto said…

    corri corri...ma guai se non provi a fare e ovviamente fornisci ricetta di quella meraviglia che sta in copertina!!!

    >^^<

     
  • At 3/07/2007 4:38 PM, Blogger cuochetta said…

    Me lo faccio comprare dalla sorellina che è qui... oggi al posto di cucinare mi ha sbrinato il frigo ed io a coccolar la pupa malata....

    Così mi rilaxo con una nuova lettura!

    Baci

     
  • At 3/07/2007 6:00 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Tra un paio di mesi, quando mi arriverà, te lo saprò dire...lo sai che mi sono abbonata solo per te, per queste cose!!!! (madooooooonna che sviolinata!

     
  • At 3/08/2007 9:29 AM, Blogger aroti said…

    io non l'ho mai comprato: dovrò provare!!

    buona giornata

     
  • At 3/08/2007 1:56 PM, Blogger Gaietta said…

    ciao graziella!
    sai che cucina moderna è uno dei pochi giornali di cucina che non ho l'abitudine di comperare, se tornassi a casa anche con quello mia mamma credo avrebbe qualche cosa da dire, ho la camera invasa da foto e ricette varie...ogni tanto mi sento un po' una allucinata!! però quando ci sono gli speciali trovo che sia una rivista fatta bene e con ricette assolutamente fattibili anche senza grande impegno!

     
  • At 3/10/2007 8:12 PM, Blogger cuochetta said…

    Ciao comare...
    missione compiuta l'ho comprato e le ricette di questo mese non mi convincono... la veste grafica non è male, facile da leggere e legata per certi versi alla passata veste, ma il contenuto ancora deve affascinarmi, molte ricettine le trovo un pò futili ... ma non mi arrendo il prossimo mese "le" concedo un'altra chance e poi mi tengo stretta la mia collezione delle passate edizioni!

    Troppo lunga?

    ^__^

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine