giovedì, marzo 08, 2007

Post triste!


E sì, non si può essere felici!
La Zuccheriera, versione italiana, chiude i battenti!!!

Un pezzo di blog sfera, quella che non ha manie di protagonismo, quella che si diverte a cucinare e non a esibire, quella che nel prossimo , anche se virtuale, si sforza sempre di vedere il lato positivo e non l'avversario, quella che non vuol mai sapere qualcosa in più degli altri, quella che sa prendersi in giro, quella...... quella parte, perde un "pezzo da novanta"!

Cannella lascia!
Lascia un grande vuoto quotidiano fatto di ricette, di sorrisi, di aneddoti!
Con lei perdiamo l'Uct, la Tommasa, il "burro", il pastamatic, la macchina del pane, sale e pepe, i meme, il wok, il kitchenaid, tutte cose che facevano parte ormai anche della nostra quotidianità!

Sono arrabbiata! Ma non con lei!
Sono arrabbiata con chi l'ha portata a questa decisione: con le persone ipocrite, con chi deve vedere sempre il male anche dove non c'è, con chi non sa stare al suo posto, con chi, se solo gli dai una mano si prende tutto il braccio!

Sono triste, si! Ma solo a metà!
Io ho la fortuna di conoscere Monica e non solo Cannella, ho la fortuna di avere un amica e non solo una blogger; un'amica preziosa, una confidente chiacchierona, una presenza silenziosa che mi ha dato tanta forza nel momento in cui ne avevo più bisogno!
Mi spiace per chi non ha saputo apprezzarla, per chi non ha voluto davvero conoscerla!
Avete perso una grande opportunità, che difficilmente vi si ripresenterà!

Grazie davvero di tutto Cannella!
Con Monica invece ci si sente prestissimo!!!!



11 Commenti:

  • At 3/08/2007 2:45 PM, Blogger Massimiliano Fattorini said…

    hai ragione, ho letto stamattina il suo post e mi spiace tanto, spero che possa tornare presto a scrivere.

     
  • At 3/08/2007 3:02 PM, Blogger Giovanna said…

    Non capisco cosa sia successo ma anche a me, che sono nuova, dispiace non leggere più i post così solari (è questo che si intuisce della persona di cannella) della zuccheriera. E poi adesso chi si occuperà dei meme? Mi sono così divertita a quello dei muffins!!

     
  • At 3/08/2007 3:35 PM, Blogger Petula said…

    la fortuna è esser potuti andar oltre. questo non ce lo toglierà nessuno.
    credo che canny sia felice così e quindi va bene, è la cosa iù importante.

    agli altri non resta che imparar lo spagnolo ;-)

     
  • At 3/08/2007 3:35 PM, Anonymous Anonimo said…

    Non ho parole..rattrista molto anche me questa notizia.Canny è così contagiosa ed incredibilmente solare!Beh tu che la conosci di persona portale tutto l'affetto di chi l'ha seguita con simpatia sino ad ora..grazie mille
    Saretta

     
  • At 3/08/2007 3:51 PM, Blogger Tulip said…

    la cosa brutta, e adesso faccio un gioco di parole, sta che delle persone brutte possano rovinare il bel divertimento di una persona bella!!

    Siete belle tutte voi comari!!

     
  • At 3/08/2007 6:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mi dispiace molto... anche se non sono n food-blogger. Mi dispiace davvero molto.

     
  • At 3/08/2007 6:56 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Comare, m'hai stesa, non me lo aspettavo, questo non me lo dovevi fare!
    Come dice la Terry, "questo è da incorniciare" ;-))).
    Adesso non so che altro scriverti, son rimasta con la mente in bianco,ci faccio una figura barbina anche con tutte le persone che nei commenti qui sopra mi hanno lasciato il loro affetto...
    Grazie di cuore, davvero non merito tanto, in fondo sono solo una "pane al pane e vino al vino"....vabbè, vado a tirar fuori il lenzuolo di fustagno a due piazze per asciugarmi le lacrime.
    Te vojo ben, non ho altro da aggiungere.

     
  • At 3/08/2007 9:25 PM, Blogger cuochetta said…

    Anche se vi conosco entrambe da appena 5 mesi mi sembra di conoscervi da sempre... Condivido ogni parola scritta da Graziella, perchè non sarei riuscita ad usare parole migliori, anche io mi sento un pò orfana, ma rispetto ogni decisione di Cannella perchè so che è fatta serenamente...
    Siete le comari più belle che ci sianooooooooooo!

     
  • At 3/09/2007 1:15 AM, Blogger VanigliAli said…

    Graziella, io conosco entrambe addirittura da poche settimane e solo virtualmente, ma di Canny, soprattutto grazie al meme per il quale ho avuto a che fare con lei direttamente ho apprezzato subito tantissimo l'estrema gentilezza e l'ironia scintillante e la voglia di fare, piena di creatività! Sono proprio molto dispiaciuta per la sua decisione...
    Spero che come ci ha promesso continui a "palesarsi" almeno in veste spagnola.. lo spagnolo per fortuna lo studio e mi butterò su quello... UFFI comari farabì che siete! (farabì=che fanno arrabbiare, n.d.t...)
    Un basìn rattristito, uffi..

     
  • At 3/09/2007 4:01 PM, Blogger graziella said…

    Grazie a tutti!
    Io non mi do per vinta!
    Continuerò a insistere!

     
  • At 3/12/2007 2:39 PM, Anonymous Anonimo said…

    acc...ti odio!!! leggo il post, mi incuriosisco e vado sul blog che trovo fantastico,mi affeziono in due minuti. giusto il tempo di rimanere basita perché il blog chiude...

    sig e controsig!!!!

    Panzallaria

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine