domenica, maggio 20, 2007

Buona la prima

Non tutti sarebbero in grado di reggere un programma che si basa in gran parte sull'improvvisazione.
Alex e Franz, il duo comico che era uno dei punti di forza del "Zelig" dei tempi d'oro, da qualche tempo su Italia1 propongono un programma dove una voce suggerisce ad ogni attore le cose da fare in quel preciso momento, senza che l'altro senta.
Naturalmente i suggerimenti il più delle volte sono sconclusionati e assolutamente fuori luogo, la bravura degli attori sta nell'adattarli alla situazione e di inventare al momento.
Ogni puntata è diversa e originale.
Se volete ridere di gusto, ve lo consiglio!
I due ragazzi sono davvero in gamba e anche bravi gli attori che li affiancano, poi ad ogni episodio ci sono degli ospiti a sorpresa che rendono ancora più incerto lo svolgimento della puntata. Fin'ora hanno partecipato tra gli altri Yuri Chechi, Alessandro Gassman, Materazzi.
Il prossimo appuntamento Martedì alle 21.00
Meno entusiasmante invece l'altra coppia.
"LA STRANA COPPIA" con Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, potrebbe anche essere anche bella idea, ma è troppo urlato e sempre sopra le righe da risultare un pò "antipatico".

Etichette:

3 Commenti:

  • At 5/21/2007 8:44 AM, Blogger cuochetta said…

    condivido in pieno!
    Anche a me piacciono molto Alex e Franz e mi ricordano tantissimo i MATCH di Improvvisazione Teatrale che un tempo trasmettevano su Rai2! Per Paolo e Luca molto meglio in "Camera Cafè"...!!!

    buona settimana a tutta la combriccola!

     
  • At 5/21/2007 1:24 PM, Blogger Tulip said…

    li trovo simpatici, ma con il telecomando in mano non riesco proprio a scegliere di fermarmi sul loro programma.. piuttosto faccio zapping... ma se c'è il mio fidanzato...allora canale fisso!

     
  • At 5/21/2007 10:02 PM, Blogger marinella said…

    Sono daccordo anch'io, Ale e Franz sono bravissimi, senza nulla togliere a Paolo e Luca, io vedevo la serie originale già quando andava in onda negli Stati Uniti.... (e non dite che sono vecchia)speravo proprio di divertirmi altrettanto, invece mi hanno un pochino deluso!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine