martedì, settembre 18, 2007

Provo!

Mentre scrivo ancora non so se riuscirò a schiacciare il tasto "pubblica post
Se mi chiedete come sto? Vi dico: non lo so!
Se mi chiedete come va? Vi dico: non lo so!
Ma una delle persone più care che ho avuto la fortuna di avere vicino, mi ha consigliato di tornare!
Di tornare a fare le cose che mi piacevano, le cose che riempivano le mie giornate e che mi facevano stare bene!
Sicuramente il blog era una di queste.
Mi piaceva condividere con voi le cose che preparavo per chi amo, le cose divertenti o meno che mi capitavano nel lavoro e fuori, le cose che vedevo in tv e tutto il resto.
Probabilmente il titolo del blog non è più adatto a quello che ci troverete in seguito, ma ormai voi mi conoscete così e sarà più facile ritrovarmi. Poi, diciamoci la verità, non saprei come cambiare il tutto, tecnologicamente parlando!
Vi avverto già!
Dovrete sopportarmi!
Dovrete sopportare le mie giornate nere in cui avrò solo voglia di scrivere che vorrei fuggire da tutto e da tutti!
Dovrete sopportarmi quando sarò allegra e vi propinerò un sacco di cose assurde.
Dovrete sopportarmi .......oppure cliccare su un altro blog (vi consiglio quelli della mia lista qui a fianco!)

Intanto come inizio vi ringrazio tutti!
Tutti quelli che hanno lasciato un commento ai due post qui sotto, a tutti quelli che mi hanno contattato via mail e che spesso non hanno avuto risposta o l'hanno avuta a distanza di tantissimi giorni. A tutti quelli che hanno mandato sms o hanno tentato di chiamarmi e come risposta hanno trovato solo : "Vodafone messaggio gratuito: l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile". A quelli che mi hanno dedicato un post sul loro blog e non hanno avuto uno straccio di commento di ringraziamento!
A tutti grazie!
Provo a ricominciare! Anche per non dare soddisfazione a chi mi ha voluto tanto male e che, son sicura, ogni tanto passa di qui per vedere se è riuscita ad affondarmi del tutto!

Volevo mettere come foto a questo post la foto di un alba, ma è ancora prematuro, la mia alba ancora è lontana!


Etichette:

19 Commenti:

  • At 9/18/2007 12:30 PM, Anonymous Anonimo said…

    Lo quanto mi fai felice?!
    Lo sai che mi hai accanto sempre!?
    Io l'alba la vedo già...e devi cercare di vederla pure, senza che niente e nessuno provi ancora ad ofuscarti la vista...o provi a toglierti ancora il tuo meravigliso sorriso...la vita è una e preziosa...e sta a noi lottare con ogni forza per rialzarsi e conquistare ogni giorno un nuovo sorriso, una nuova gioia, vivere ogni giorni gli affetti vecchi e nuovi!

    Forza stellina!....io son qui!!!

    Terry

     
  • At 9/18/2007 1:46 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    Bentornata cara Graziella...passavo di qui quasi ogni giorno per vedere se avessi cambiato idea e continuare con il blog..e questa cosa mi fa veramente piacere...vedrai che ritornare a fare le cose che ti facevano star bene ti aiuterà a superare questo brutto periodo.
    Un forte abbraccio.

     
  • At 9/18/2007 2:15 PM, Blogger anna said…

    Bentornata Graziella...ora come ora ti mando un abbraccio forte forte...baci

     
  • At 9/18/2007 2:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    Bentornata,sono molto contenta di ritrovarti. Ti stringo forte, forte. Ciao Lina

     
  • At 9/18/2007 4:01 PM, Blogger Tulip said…

    Tesoro... speravo tanto che prima o poi trovassi la voglia e il coraggio di premere ancora quel pulsante!!
    TI abbraccio stretta stretta....

     
  • At 9/18/2007 10:26 PM, Blogger Giovanna said…

    brava Graziella... Ti aspettavamo

     
  • At 9/19/2007 12:22 PM, Blogger Amelia said…

    bentornata!!

     
  • At 9/19/2007 2:05 PM, Blogger cuochetta said…

    Come posso NON GIOIRE???
    Ogni cosa che ti ha scritto Terry pensala come scritta anche da me, non poteva usare parole migliori...

    Vedi...? Sei riuscita a schiacciare il pubblica post... e questo è solo l'inizio... ne sono convinta!

    Noi ci siamo sempre, soprattutto ora... prima siamo state in silenzio accanto a te, ora almeno possiamo dismostrarti con i nostri commenti quanto la vita sia così strana da CONTINUARE NONOSTANTE TUTTO!

    Ciao mamma Graziella... ti voglio un mondo di bene!

     
  • At 9/19/2007 4:28 PM, Blogger graziella said…

    Grazie a tutti!

     
  • At 9/19/2007 8:25 PM, Blogger Procionegobbo said…

    Sono molto molto contento. Bentornata :)

     
  • At 9/19/2007 10:11 PM, Blogger topozozo said…

    Oh finalmente, bentornata!!!

     
  • At 9/20/2007 2:19 PM, Blogger aroti said…

    non ti curar di loro, ma guarda e passa...non è facile, ma "certi altri" sono così vermi che basta darli in pasto ai pesci..

     
  • At 9/21/2007 10:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ma io penso che una persona che scrive questo post ha già vinto!La tua alba sono queste parole Graziella :) E la persona che passa di qui, ha perso in partenza se questa è la tua reazione.
    Bentornata
    Concy

     
  • At 9/21/2007 11:06 AM, Anonymous Anonimo said…

    Non ti conosco, ma mi piaceva il tuo bloog, mi era dispiacuto non vederti più.
    Ma vedo che sei tornata,e ne sono felice. Coraggio sei tu la più forte.
    Bentornata un abbraccio ciao Mara

     
  • At 9/21/2007 11:26 AM, Blogger graziella said…

    Ancora grazie veramente a tutti!
    Spero che abbiate ragione e che io sia davvero forte come mi descrivete!
    Intanto mi fa piacere ritrovarvi tutti vecchi e nuovi e se permettete un abbraccio speciale agli uomini che hanno commentato qui sopra!

     
  • At 9/23/2007 6:55 PM, Blogger Massimiliano Fattorini said…

    ben tornata!!!!!!!!!!

     
  • At 9/23/2007 11:20 PM, Blogger JAJO said…

    L'alba non è ANCORA lontana ma ORAMAI lontana: infatti hai trovato la forza di premere quel pulsante e di tornare qui tra noi, in questo gruppetto di pazzi "amici informatici".
    Quindi il tuo bello schiaffo morale lo hai assestato nel migliore dei modi... ed ora potrai soltanto migliorare :-D
    Bentornata :-D
    Jacopo

     
  • At 9/24/2007 2:36 PM, Blogger graziella said…

    Grazie MAx e Jajo!

     
  • At 9/28/2007 12:44 PM, Blogger sunny said…

    ogni tanto passavo di qua e vedevo l'angioletto triste....
    per fortuna oggi ho riaperto il tuo blog (anche io ho avuto un periodo out, sarà saturno contro) e ti ritrovo.Ne sono davvero felice

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine