sabato, ottobre 06, 2007

Meme dell'alba o giù di lì!

Come potete vedere dall'orologio del campanile proprio alba non è, ma sarebbe un peccato non approfittare fino all'ultimo secondo di poter poltrire sotto le coperte.
Questa foto risponde al Meme dell'alba degli Scribacchini.
Certo i loro panorami son ben diversi dal mio, ma questo è il mio paese, è dove sono nata, cresciuta, dove ho passato l'adolescenza, dove ho deciso di comprare casa quando abbiamo deciso di sposarci.
Agli occhi degli altri potrà non sembrare un granchè, ma questo è il mio mondo, la mia vita e in qualunque posto davessi andare a vivere è solo qui che mi sentirei davvero a casa!

Etichette: ,

5 Commenti:

  • At 10/06/2007 1:44 PM, Blogger Scribacchini said…

    Bravissima. Lo spirito è proprio quello. La luce del mattino che vedete quando vi alzate, qualunque sia il panorama. E il tuo non mi sembra affatto male. Grazie. Kat

     
  • At 10/06/2007 3:20 PM, Blogger marinella said…

    A me sembra un gran bel paesino.
    Mi piacciono questi posti con le case ancora d'epoca. Baci

     
  • At 10/07/2007 7:35 AM, Blogger sergio said…

    Ciao graziella, faccio piano, vedo che le finestre sono ancora chiuse.
    Buona Domenica.

     
  • At 10/07/2007 9:06 AM, Blogger graziella said…

    Buongiorno Sergiott!
    Ora le finestre si sono aperte e c'è pure un bel sole, ma facciamo ancora piano, è domenica è prendiamocela con calma!

    Marinella in realtà di case d'epoca non ne sono rimaste molte, ma ci sono ancora parecchie stalle e fienili, speriamo che la "fame" di alloggi non li faccia sparire!

    Ciao Kat! Buona domenica a tutti!

     
  • At 10/08/2007 1:06 PM, Blogger Scribacchini said…

    Una foto che sa di nanna, al calduccio, la domenica mattina ... :)
    'ciott
    Patt

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine