giovedì, gennaio 03, 2008

L'anno del capricorno?

In qualunque tg e in qualunque giornale di questi tempi si sprecano le previsioni astrologiche!
Non ci credo, questo sia chiaro, ma avendo bisogno di essere positiva per l'anno che è appena iniziato, mi aggrappo anche a queste cose!
Non c'è dubbio! Quest'anno è l'anno del Capricorno!
Dunque non ce n'è per nessuno! Questo è il mio anno!
Giù le mani dalla fortuna, dalla salute, dall'amore, quest'anno è tutto per me!
Se poi il 31 Dicembre 2008 sentite che una pazza ha fatto fuori Branco, Syrio e compagnia cantante, non scervellatevi a cercare il colpevole, mi costituisco da sola!

Etichette: ,

9 Commenti:

  • At 1/03/2008 3:32 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sei unica!!!
    Ed anche il vecchio Paolo Fox....tutti declamano il Capricorno come segno fortunato del 2008...quindi vecia mia...aspetto di veder scintille!!!;-)))

    Un abbraccio forte forte!

    Terry

     
  • At 1/03/2008 6:30 PM, Blogger Dolcetto said…

    Capricorno o non capricorno, il 2008 sarà sicuramente il tuo anno... la sfiga gira no?!! Il 2007 non è stato certo felice quindi nel 2008 TI TOCCA gioia e serenità!!!
    Un bacione!!

     
  • At 1/03/2008 11:27 PM, Anonymous Anonimo said…

    l'ho sentito anche io ed essendo anche tino capricorno, tendo a volerci credere. anche perché dicono che sarà anche l'anno dello scorpione che è il mio segno e allora penso che bisogna pur credere in qualcosa con l'anno nuovo e l'oroscopo fornisce un alibi per non farlo in cose superiori...

    ;-)

    buon anno
    panz

     
  • At 1/04/2008 11:38 AM, Blogger cybergatto said…

    azzzzz mi sembra di sentire mia mamma (anche lei capricornina): quest'anno il mondo è mio!!!

    un abbraccio e un augurio che sia davvero così.

    cyb & Triny

     
  • At 1/04/2008 4:29 PM, Blogger elisa said…

    Graziella!!!!!Mi fai morire..
    sono sicura che dopo aver sofferto nel 2007 non puoi che stare meglio nel 2008!!Te lo auguro davvero..un bacione!

     
  • At 1/04/2008 5:20 PM, Blogger graziella said…

    Occhio comare che con tutte le scintille non faccia incendiare anche te!

    Dolcetto e Elisa spero che il detto: "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo", mi abbandoni!
    Dite che due anni di scarogna sono rari? Speriamo

    Panzallaria i tuoi commenti sono sempre graditissimi!
    Esatto! Aggrappiamoci anche a questo! Con Quello più su sono al momento un pò incacchiata!

    Grazie Cybergatto! Io prendo tutti i vostri in bocca al lupo!

     
  • At 1/07/2008 6:22 PM, Anonymous Anonimo said…

    Molto bene, è la prima volta che leggo questo blog e come inizio m'appare piuttosto incoraggiante, dal momento che sono capricorno anche io e che l'anno passato eravamo in coda a ogni classifica astrologica che si rispettasse. ci risentiamo il 31 dicembre per le eventuali vendette di gruppo?

     
  • At 1/09/2008 3:39 PM, Blogger Amelia said…

    allora appuntamento al 31 dicembre: se quest'anno non è migliore di quello appena finito ti aiuto anche io a far fuori tutti quei lettori di stelle e pianeti, visto che pure io sono CAPRICORNO (29 dicembre) e anche da ste parti la s.....a si è ricordata bene di passare piu' e piu' volte.... e sono ancora in debito con te per il 100mo post indietro come i gamberi ma non ho diemnticato!!
    bacioni
    manu

     
  • At 1/11/2008 10:10 AM, Blogger graziella said…

    Lucilla benvenuta!
    Mi sa che il 31 dicembre saremo in tante se ci hanno raccontato una marea di fesserie!
    Ti aspetto presto!
    Ciao

    Amelia allora tengo conto che eventualmente ci sarai anche tu nella marcia sugli astrologi!
    Non ti preoccupare per il regalino io so aspettare!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine