martedì, gennaio 22, 2008

Sono una persona da oscar!

Come si sarà capito in questo ultimo periodo non ho una gran voglia di applicarmi in cucina, di scattare foto e scrivere post che richiedano anche un minimo di concentrazione!
Arriva a proposito l'oscar assegantomi da Amelia, come blog che le piace e la fa sorridere!
Grazie davvero!
Ora immagino che dovrò assegnare anch'io le mie medaglie! Ma dieci forse son troppo poche!
Di seguito le regole del premio! Io mi astengo dal girovagare in giro a far pubblicità, i vincitori si godranno il premio solo se passeranno da queste parti!




Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu’ volte!"
"Donez le prix à 10 gens qu'ils ont un blog capable de te transmettre joie et inspiration, un blog que tu te fasses entendre bien quand tu le visites. Tu fais savoir à ces gens de l'avoir gagné en laissant un commentaire sur leur blog. Attention: tu peux le gagner plus' fois"!


La mia top ten è così composta, in ordine assolutamente sparso:
- Panzallaria ( ho già lodato il suo blog qualche post fa e non serve che dica altro! Magnifica)
- Tulip (fonte di grandi ispiraazioni in cucina e una persona assolutamente speciale)
- Cuochi di carta ( fra un compleanno ed un sorriso è sempre un piacere passare a casa loro)
- Berso (le sue ricette sono assolutamente ad un livello troppo alto per me, ma la sua simpatia è unica)
- Maria Giovanna (il bello, ma sopratutto il buono della napolinità, che son sicura non è solo ciò che vediamo ultimamente in tv!)
- Cuochetta ( una mamma, una donna, un'amica, un cuore grande!)
- Petula (famolo strano! Un vulcano di donna!)
- Elisa ( dolce dolce, come gran parte delle sue creazioni!)
- Lemoni (un pò latitante nell'ultimo periodo, ma anche lei di una grande simpatia!)
- Cannella (la mia prima grande maestra)

Mi rendo conto che più che i blog ho dato il voto alle persone, ma che ci volete fare, secondo me le due cose non possono essere scisse!
L'ho detto io che dieci erano pochi!!!!

Etichette: , ,

15 Commenti:

  • At 1/22/2008 4:31 PM, Blogger Petula said…

    ohhh...ma che bello!!! il vulcano "strano" ringrazia! ;-))

     
  • At 1/22/2008 5:03 PM, Anonymous Anonimo said…

    Spero di essere esclusa solo perchè non ho un blog!!!!! :-pppp

    BAsi vecia donna speciale!

     
  • At 1/22/2008 5:43 PM, Blogger graziella said…

    Baci Vulcano strano!

    Certo comare che sei esclusa perchè non portatrice di blog!
    Vuoi porre rimedio????

     
  • At 1/23/2008 2:14 PM, Blogger Dolcetto said…

    Mmmm bene bene, me ne mancano tre... corro a conoscerli!!

     
  • At 1/23/2008 3:17 PM, Blogger elisa said…

    Graziellaaaaaa..onoratissima!!
    Grazie grazie grazie!

     
  • At 1/24/2008 11:10 AM, Blogger Maria Giovanna said…

    Sei stata davvero fantastica, grazie di cuore, sopratutto per le parole sulla mia città.

    P.s.
    Non ti nascondo che appena ho iniziato a leggere ho sperato di essserci nella tua lista!

     
  • At 1/24/2008 2:32 PM, Blogger lemoni said…

    Grazielluccia mia...ma quante sò cuntente (detto alla napoletana!) la simpatia è ampiamente ricambiata...bacioni grandotti (come dice Micol!)

    Graziella (ahò ma che nome meraviglioso che c'avemo!)

     
  • At 1/24/2008 4:01 PM, Blogger cuochetta said…

    Grazielllaaaaaaaaaaaaa
    era da un pò che non venivo e cosa mi trovo? una nomination da Oscar!
    ma grazie cara!

    Sono onorata e vergognosamente rossa!

    Baci
    Annina

     
  • At 1/25/2008 11:09 AM, Blogger graziella said…

    @ Dolcetto pensavo proprio a te, quando mi dicevo che dieci erano pochi, ma spero tu sappia che il tuo blog è uno dei miei preferiti!

    @ Elisa: sai che è la più sincera verità!

    @Maria Giovanna avevi qualche dubbio sulla tua presenza nella lista???
    Ma va là!

    @Lemoni, ma allora ci sei???
    Ricambio i bacioni grandotti e uno speciale alla splendida Micol!

    @ Cuochetta in effetti è davvero molto che non ci sei!
    Non farlo mai più! ;-)
    A prestissimo!

     
  • At 1/25/2008 3:51 PM, Blogger isabella said…

    Ciao anche io sono di Venezia !

     
  • At 1/26/2008 10:29 AM, Blogger Maria Giovanna said…

    Bhe tu te ne sei beccato un altro di premio ;D

     
  • At 1/29/2008 10:00 AM, Blogger Dolcetto said…

    Oh mamma ma non ne conosco la metà!! Corro a rimediare!!
    Ciao Graziella, buona giornata!!

     
  • At 1/30/2008 1:12 PM, Blogger Tulip said…

    buah....
    io mi potrei pure commuovere lo sai?!?!?

    baciotti tesoro!!

     
  • At 2/03/2008 10:52 PM, Blogger Scribacchini said…

    Ecco, lo vedi che tiri fa la stanchezza? Ci era sfuggito! Sorry!!!!!
    E grassssie! :)))

     
  • At 2/04/2008 9:19 AM, Blogger graziella said…

    Lo so che oramai siete anziani! :-)))
    Non preoccupatevi!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine