lunedì, febbraio 18, 2008

Una piccola confessione!


Tranquilli!!! Non vi torturerò parlandovi del Santo Sacramento che fra due mesi riceverà Lorenzo, ma risponderò più semplicemente all'invito fattomi da Elisabetta.
Un meme veloce, veloce (tanto per stare in allenamento) : dovrei dirvi le sei cose che amo di più fare o dire!
CI PROVO:

1) Amo ritrovarmi con amiche e colleghe (rigorosamente donne, quando ci sono uomini la cosa non riesce allo stesso modo!!) e chiacchierare di tutto e di tutti, spettegolare anche, ma solo per il gusto di farlo!

2) Amo fare il bagno al mare! Distendermi a pancia all'aria chiudere gli occhi e lasciarmi cullare, cercando di non pensare a niente.

3) Amo sedermi a guardare un film con il mio piccolo e ridere con lui anche delle battute più idiote.

4) Mi piace dire "Arrivederci" o "a presto" danno l'idea di lasciare aperte tante altre occasioni verso gli altri.

5)Mi piace dire "E' pronto in tavola": segno che per un pò ce ne staremo seduti a condividere le stesse cose e a parlare (non abbiamo la Tv in cucina!)

6) Mi piace sentire il suono di arrivo di un sms! Vuol dire che nel bene e nel male qualcuno mi sta pensando e la curiosità di scoprire chi è, è come una continua sorpresa! (magari è solo Vodafone che mi informa che il mio traffico telefonico è inferiore a 1 euro! E capita di frequente!)


Bene sono stata proprio brava!!!


Ora per non spezzare la catena (lo so! Lo so! Che me ne saranno infinitamente grati!) passo la palla a :

La comare ispanica (fresca di ritorno! Con già un'altro Meme in saccoccia, così ne fa 2 in 1!)
Tina (che è fresca di blog e di Meme)
Elisa e Dolcetto nonchè tutti quelli che vorranno aggiungersi!

Etichette: ,

5 Commenti:

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine