domenica, marzo 30, 2008

Chiuso per manutenzione!


Ciao a tutti!!!
Stavolta non è colpa mia e prima che qualcuno si allarmi e mi chieda dove sono sparita, vi dico solo che il mio computer fa le bizze!
Dev'essersi beccato una strana "malattia" e non vuole fare più quello che gli ordino, tra cui caricare le mie foto!
In attesa di una pulizia drastica, vi abbraccio tutti e state all'erta perchè quando meno ve lo aspettate io torno!!!!
Buona primavera! Visto che sembra essere arrivata!

Etichette:

6 Commenti:

  • At 3/30/2008 3:31 PM, Blogger cuochetta said…

    USSIGNNUURRRR

    ma la stagione dei virus non era finita????

    ^__^

    scherzi a parte... torna presto che qui si ha voglia di chattare, scrivere, guardare, mangiare....

    baciiiii

     
  • At 3/31/2008 12:21 PM, Blogger graziella said…

    Come hai visto Cuochetta, la chat funziona alla perfezione!
    Torno presto tranquilla!
    BACIONI!

     
  • At 3/31/2008 11:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    Aspetto que queto virus primaverale non sea tropo lungo.
    Ti aspettamo impaziente.
    Bacioni

     
  • At 4/01/2008 9:33 AM, Blogger Dolcetto said…

    Capisco il tuo computer: tutti questi sbalzi di temperatura non fanno bene!!
    Spero si riprenda presto, un bacione

     
  • At 4/03/2008 11:20 AM, Blogger Maria Giovanna said…

    Ed io starò qui in un angolino ad aspettarti insieme alla tristezza che mi accompagna in questi giorni!

     
  • At 4/04/2008 10:35 AM, Blogger elisa said…

    ma torna presto però, eh?
    Baciotti!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine