sabato, agosto 09, 2008

Non è RISIKO vero?

La prima volta che ho sentito la notizia al tg, confesso, ho sorriso!
Sentir parlare di Georgia, di Ossezia, di Russia, di dichiarazioni di guerra, mi sembrava di vederli di fronte al grande tabellone, con i cariarmatini e le bandierine, ma non è così vero?
L'uomo ancora una volta non impara dai suoi errori!
Speravo che mio figlio conoscesse la guerra solo attraverso foto ingiallite e un tabellone di Risiko, ma ho paura che non sarà così!

Etichette: , , ,

7 Commenti:

  • At 8/09/2008 6:44 PM, Anonymous Anonimo said…

    Parole sante vecia mia!!!

    Terry

     
  • At 8/11/2008 4:13 PM, Blogger Tina Di Mauro said…

    Il tuo blog è molto interessante. Io ho fatto da poco un blog di ricette di cucina. Se vuoi vieni a vederlo!
    Ciao

     
  • At 8/14/2008 10:47 AM, Blogger Momotina said…

    Già, purtroppo è tutto molto triste. L'uomo commette sempre gli stessi errori, la storia si ripete sempre come una ruota che gira, è incredibile, ma è così: gli attori diversi, ma sono sempre spinti dalle stesse pulsioni, è il grande difetto dell'uomo!

    0_0Tina

     
  • At 8/14/2008 7:46 PM, Blogger Mestolo e Paiolo said…

    Ciao Graziella, che dire...purtroppo la storia ci dimostra che queste cose continuano a ripetersi.
    Nonostante tutto,...buon ferragosto!
    Stefano

     
  • At 8/15/2008 10:31 AM, Blogger Momotina said…

    Ciao Graziella,
    buon Ferragosto!!!

    0_0Tina

     
  • At 8/23/2008 11:35 AM, Blogger Momotina said…

    Hei Graziella! Sei tornata nel periodo di pigrizia blog? O sei partita senza dirci nulla?
    Non ti si sente più! Mi manchi sai?

    Baci 0_0Tina

     
  • At 8/27/2008 5:13 PM, Blogger mae said…

    Già, purtroppo è così .. ed ancora peggio .. è che di molte guerre non se ne parla, non sono "interessanti".
    Il mondo è pieno di "brutte cose" di cui vorrei che mia figlia potesse fare a meno, purtroppo non posso regalarle un mondo migliore.

    ciao
    Maè

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine