lunedì, settembre 29, 2008

Chi dice che il pane costa caro?

Se non vi va di lasciare un capitale dal panettiere, vi consiglio di provare questa farina. E' un prodotto della Lidl con cui si ottiene un pane favoloso!
La confezione da un chilo non costa nemmeno 1 euro, voi dovete solo aggiungere l'acqua (OCCHIO ALLE DOSI! Sulla confezione è indicata una quantità esagerata! Io vi consiglio di aggiungere metà peso d'acqua rispetto a quello della farina!)
La pagnottina che vedete è fatta con mezzo chilo di farina ed è già dimezzata ancora prima di riuscire a chiudere il coperchio dell'Alice!

Etichette: , , ,

5 Commenti:

  • At 10/01/2008 8:43 PM, Blogger marinella said…

    La uso anch'io quando non ho voglia di perdere troppo tempo con le altre farine, il pane viene ottimo, io non dimezzo le dosi di acqua, le riduco di circa 50 ml, comunque controllo la l'impasto all'inizio per sicurezza e mi regolo ad occhio. Il vantaggio di queste farine è anche che ci sono molti tipi diversi; baci

     
  • At 10/01/2008 11:35 PM, Blogger cuochetta said…

    dovrebbero pagarti quelli del LIDL!
    ^__^

    fantastica promozione!
    è da un pò che non le prendo, dovrei fare una spesina da quelle parti presto presto!
    Anna

     
  • At 10/02/2008 4:06 PM, Blogger Günther said…

    meglio che ce lo facciamo noi no?

     
  • At 10/08/2008 10:37 AM, Blogger Momotina said…

    Anche secondo me sono fantastiche e nei periodi neri in cui non riesco a fare nulla sono una manna dal cielo!
    Io adoro quella nel sacchetto verde e quella nel sacchetto giallo: tutte semi!

    0_0Tina

     
  • At 10/10/2008 4:50 PM, Blogger la nanna said…

    Anche io ho provato per la prima volta 3 giorni fa la farina nel sacchetto verde, e sono rimasta super soddisfatta.. ormai Camilla lavora a pieno regime :)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine