martedì, settembre 02, 2008

Ma che ci sono andati a fare a Venezia?
















Appena conclusa la prima puntata di "
Il sangue e la rosa" mi urge esprimere le mie grosse perplessità!
Innanzitutto la cosa che mi ha colpito immediatamente è, che chi ha curato la colonna sonora, non si è neanche preoccupato di inventare qualcosa di originale: una delle musichette è tale e quale a quella del telefilm "Il bello delle donne" sempre con Garko!
Che sia un motivetto che per contratto si deve portare sempre appresso???

Un'altra cosa assolutamente orrenda è la scena in cui Garko arriva in barca a Roma!
Su di un fiume che si vede lontano un miglio che è fatto al computer, una Roma che, se mio figlio la faceva con il pongo, veniva uguale!

La storia magari poteva anche essere interessante, ma il contorno è assai scadente.
Diciamocelo: Il Gabriel è sempre un bel vedere, ma.......

Ieri i protagonisti, Garko ed Isabella Orsini (una domanda: ma il chirurgo non ha esagerato con gli zigomi?) sono sbarcati a Venezia per presentare 'sto pò pò di capolavoro????
Ci vogliamo far proprio prendere in giro dal cinema internazionale???

Etichette: , , , ,

4 Commenti:

  • At 9/03/2008 10:57 AM, Blogger Michela cake designer said…

    Ahahaha!
    Dovrebbero chiamare te per le recensioni..
    Se leggessero certe schifezze non le farebbero...io non ce l'ho fatta a guardare proprio niente...ho spento e letto un libro.
    A tutto c'è un limite..a me scoccia solo pagare il canone per vedere sempre pretty woman min 2 volte l'anno.

     
  • At 9/03/2008 9:08 PM, Blogger graziella said…

    Michela hai fatto benissimo!
    In effetti Pretty Woman è davvero troppo!

     
  • At 9/07/2008 10:41 AM, Blogger Günther said…

    possa dirne una cattiva? va beh la dico ne aveva bisogno il budget della pubblicità, si dice che la vendita degli spazi pubblicitari, non sia stata rosea e quindi quale migliore vetrina di venezia per alzare l'attenzione?

     
  • At 9/07/2008 11:48 AM, Blogger Dolci Ricette said…

    Ciao Graziella, c'è un premio per te...buona domenica!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine