venerdì, dicembre 05, 2008

Astrologi, cartomanti vi tremano già le chiappe???


Ve l'avevo promesso, non potete dire che non vi avevo avvertito (vi metto anche il link, qui!) , avete avuto un anno intero per farmi ricredere e non ci siete riusciti!

Avete ancora una ventina di giorni per salvarvi la pelle!

Era l'anno mio questo???? Minchia! Pensa se fosse stato un anno funesto!!!! Io ancora attendo, ma preparo le armi!
Il 1 Gennaio potrebbe essere una strage di tarocchi, pendoli e sfere magiche!
Mago avvisato, mezzo salvato!!!!!

Etichette: ,

5 Commenti:

  • At 12/06/2008 5:14 AM, Blogger la nanna said…

    AHAHAHHAH Graziellina, non me lo aspettvo questo post, sono piegata in due :-D

     
  • At 12/06/2008 7:25 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Secondo me dovresti parlare con mia mamma...poi ti spiego perché!!!

     
  • At 12/07/2008 11:38 AM, Anonymous Anonimo said…

    Io una volta ero scorpione... poi per fortuna ho smesso!
    Ciao
    Carlo

     
  • At 12/07/2008 9:58 PM, Blogger graziella said…

    Caro Carlo io non avevo mai cominciato ad essere Capricorno, ma che vuoi farci a volte ci si attacca a tutto pur di aver qualche speranza, ma ti assicuro che mi disintossicherò molto presto!

    Cannella aspetto spiegazioni!

    Nanna perchè non te l'aspettavi??? Son stata troppo cattiva?

     
  • At 12/09/2008 10:20 AM, Blogger Amelia said…

    ahahahah si si è veroc he doveva essere l'anno capricorno!!! mha meglio del 2007 è stato mi accontento di questo (e non è stato poco) in bocca al lupo per i prossimi 20 giorni!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine