martedì, gennaio 20, 2009

Dalla biblioteca!

Ebbene si! Ci sono! Sono ancora tra voi, ma in trasferta!
Di Adsl Vodafone in casa per momento non se ne parla e per tranquillizzare tutti (giuro! Sono mancata a qualcuno!) ho preso in prestito un pc dalla biblioteca, ma ho solo un'oretta!
Niente ricette, quindi, ma solo un veloce saluto!
Mi mancate!
Mi mancano le mie mail, le mie chiacchiere su facebook, i miei gruppi su Anobii!
Spero che la situazione si sblocchi presto!
Per fortuna ho degli "angioletti" che mi informano via sms!
Un abbraccio a tutti!
Ci vediamo presto! Spero!

p.s A Totti e compagnia: quando nello spot dite che la Vodafone station ce l'avete....... anch'io ce l'ho, ma che me ne faccio se non si collega a nulla????????

Etichette:

8 Commenti:

  • At 1/20/2009 3:29 PM, Blogger cuochetta said…

    Come le dicevo al telefono comare mia... minaccia xchè nella vita sta gente ha bisogno di minacce x fare il loro dovere... è scandaloso come stanno trattando i loro clienti... mah!
    Ti attendiamo in linea trepidanti
    Annina

     
  • At 1/20/2009 3:33 PM, Blogger elisabetta said…

    Certo che ci manchi.... a prestissimo :)))

     
  • At 1/20/2009 10:25 PM, Anonymous Anonimo said…

    Anna: non vale a nulla minacciare, tanto per 'sta gente siamo numeri e basta e con le nostre semplici forze non possiamo certo fare chissà quale campagna negativa.Il massimo che possiamo fare è non pagare e minacciare di non restituire il router.
    Io con Alice non mi sono trovato male: ho penato un po' all'inizio, ma poi tutto liscio come l'olio.

    Carlo

     
  • At 1/22/2009 5:29 PM, Blogger elisa said…

    Aspetta e spera..io ho riconquistato una connessione da poco..cmq non disperare..
    Ciao Graziella!

     
  • At 1/24/2009 1:05 AM, Blogger Rita said…

    come ti capisco1 IO,PER UNA TRUFFA DI tELE 2 SONO STATA 3 MESI SENZA INTERNET. Oggi,finalmente hmi hanno rimesso Alice, e chi la cambia più? un saluto Rita

     
  • At 1/26/2009 12:58 AM, Blogger Mercè said…

    Ti aspetto impaziente!!!

     
  • At 1/30/2009 10:07 PM, Blogger Mestolo e Paiolo said…

    Ciao Graziella, torna prestooooooo!

     
  • At 2/02/2009 11:41 AM, Blogger mae said…

    Anche tu ci manchi .. torna presto!! :)

    baci
    Maè

    .. ah ... non ti ho su Anobii :D

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine