venerdì, febbraio 27, 2009

Ci voleva Sabrina!

Dovevo incontrare Sabrina "callsenterista" per riuscire a rientrare nel mondo dei possessori di linea adsl!
Dovevo immaginarlo che sarebbe stata una donna a risolvere tutti i miei problemi di rete!
Tornerò alle ricette prima possibile, per il momento vi regalo una chicca di Lorenzo di questi giorni:
un pomeriggio di questa settimana stava svogliatamente facendo i compiti di matematica, cancellava in continuazione anche ciò che scriveva giusto, non c'era verso!
Io che notoriamente ho la pazienza di Giobbe (neanche la metà!!!) prendo in malo modo libri e quaderni e chiudo tutto.
"Ti arrangi con tuo papà stasera! Io mi son stancata!" gli urlo.
Lui è fra lo seccato e sull'orlo del pianto per quest'affronto!
Lo lascio solo e sento che sta armeggiando con colla forbici e carta, penso stia passando il tempo visto che la tv resta spenta e la psp requisita per punizione.
Dopo una decina di minuti sotto la porta scivola una letterina fatta con tutti i crismi, su cui sta scritto: PER LA MAMMA.
Già i miei occhi brillano di emozione e di soddisfazione. Mi dico fra me che si è accorto che mi ha fatto davvero arrabbiare e mi avrà scritto le sue scuse.
Apro trepidante la letterina e vi trovo dentro una scritta a caratteri cubitali, super variopinta con su scritto:
LA SCUOLA FA SCIFO!!!!!!!!
Mi è caduta la mascella!!!! Ma non ho potuto trattenere una risata!!!

Etichette: , , , ,

4 Commenti:

  • At 2/27/2009 8:51 PM, Blogger elisabetta said…

    che sagoma!!!

     
  • At 2/27/2009 10:49 PM, Anonymous Anonimo said…

    Non poso parare di ridere!!!!

     
  • At 2/28/2009 12:21 PM, Anonymous Anonimo said…

    e la H dove l'ha lasciata?????
    Bentornata... definitivamente o manca ancora qualcosa?

    Carlo

     
  • At 2/28/2009 5:41 PM, Blogger graziella said…

    Elisabetta e Mercè: mi fa spesso uscire dai gangheri per il suo carattere irruento, ma sa anche farmi sbellicare dalle risate!

    Carlo: l'H la lasciata nella penna, infondo è la lettera muta che non si sente ed evidentemente manco si scrive!
    Ritorno definitivo???? Mah! Mi sembra ancora impossibile, ma son 48 ore ininterrotte che navigo e non succedeva da 4 mesi!
    Incrociamo le dita!
    Intanto ora non mi funziona il telefono di casa, ma non si può volere tutto dalla vita, giusto?

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine