lunedì, luglio 13, 2009

Amo la carta abrasiva!!!



























Il mio idraulico, che se non avesse più di sessant'anni suonati, sarebbe il mio uomo ideale, mi ha fatto scoprire questa meraviglia: LA CARTA ABRASIVA!!!!


Ho tolto strisci che con nessun altro detergente erano andati via, incrostazioni di calcare che al Viakal gli facevano un baffo!!!!

Insomma mi dovreste vedere: giro per casa impugnando il mio magico foglietto, alla scoperta di nuove macchie da sconfiggere!


Se si riuscisse a togliere anche incrostazioni e macchie dal cuore e dall'anima mi farei uno SCRUB!!!!

Etichette: , ,

5 Commenti:

  • At 7/13/2009 5:56 PM, Blogger Monica Bedana said…

    E se la merita questa dichiarazione il mitico idraulico! Non dimenticare di scartavetrare i testicoli a chi dico io
    :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

     
  • At 7/14/2009 11:50 AM, Blogger Manuel said…

    Ogni tanto vengo da te a guardare le ricette che hai fatto, e così ho letto il commento della "muchacha salmantina". Il mio consiglio: "Frota fuerte".

     
  • At 7/14/2009 8:32 PM, Blogger graziella said…

    Canny: ;-DDDDDD

    Manuel lo spagnolo non è proprio la mia lingua madre, ma credo di aver capito la tua affermazione!!!
    Lo farò!!
    Grazie delle tue visite!!!

     
  • At 7/14/2009 11:45 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ma guarda...anch'io son venuta a vedere se c'era una ricetta ;-PPP e chi ti trovo???? Manuel! Proprio a lui pensavo oggi in macchina mentre ascoltavo "La terra dei cachi" di Elio ;-DDD
    E venivo anche per aggiungere "me racomando,sfrégoa ben" (frota fuerte), ma vedo che non serve!
    'Notte vecia!!!!

     
  • At 7/16/2009 9:08 AM, Blogger graziella said…

    Mannaggia!!! Allora lo spagnolo è la mia lingua!!! ;-DDD
    Abbiate pazienza! Arriveranno anche le ricette, FORSE!!!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine