giovedì, agosto 20, 2009

Un pò di tutto!

Mentre il mio termostato tocca i 32,9 gradi provo a proporvi questa ricettina che potrebbe sembrare estremamente pesante invece non lo è!


Al solito la foto non rende, ma vi assiucuro che erano deliziose le mie
Tagliatelline ai peperoni (ricetta trovata nel web, ma molto rivisitata!!)
x2 persone
180 gr di tagliatelle
mezza cipolla
1 peperone e mezzo (se volete servirlo nel peperone, altrimenti ne basterà mezzo se son belli grandi!)
3 cucchiai di panna fresca
basilico
sale e pepe

Tagliate mezzo peperone a listarelle sottili e passatele sulla bistecchiera a fuoco basso finchè si saranno appassiti per bene. Una volta cotti frullateli in parte o anche tutti se volete.
Fate appassiere in una larga padella mezza cipolla e rimettete i peperoni sul fuoco, salate, pepate e unite le spezie che preferite.
A fine cottura aggiungete la panna e fate sobbollire solo qualche minuto.
Condite le tagliatelle.
Se volete servirle nel peperone, pulitelo bene e se volete che il vostro strano contenitore risulti anche commestibile fate sbollentare precedentemente.

NEWS

In casa Ditvetv è entrata la tv a pagamento!
Il mio papà mi ha fatto dono di un magnifico lcd 32 pollici e io ci ho aggiunto un mio piccolo sfizio:
SKY!
Ebbene si! Ho fatto questo investimento! Chissà che non mi venga voglia di parlare ancora di tv!

Piccola parentesi personale:
AUGURI TERRY!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO GRANDE!!!!

Etichette: , , ,

4 Commenti:

  • At 8/20/2009 10:52 PM, Blogger Mercè said…

    Che buona ricetta!!!
    Che bello servirle nel peperone!!!
    Complimenti.

     
  • At 8/21/2009 6:08 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Sciccheria!!!!

     
  • At 8/21/2009 8:34 PM, Blogger graziella said…

    Mercè grazie!

    Canny non lo diciamo a nessuno che dopo li ho rivoltati nel piatto per mangiare più comodamente!!!!
    So ruspante mi!

     
  • At 8/26/2009 12:00 PM, Blogger VanigliAli said…

    No no.. non lo diciamo a nessuno!!;DDD approvo!;)
    Quindi Gra con sky puoi darci dentro di Alicetv, Gamberi rossi.. e mille quisquiglie invidiabili! ;))) Ebbrava la Gra in veste sfiziosa! ^.^

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine