domenica, novembre 22, 2009

Andavo a cento all'ora.....

.... cantava il buon vecchio Gianni nel lontano '63! E per alcuni quei 100 all'ora sono ancora un miraggio!!!
Mi riferisco a quei tre guidatori che in tre sere consecutive mi hanno fatto impazzire!!!
Il massimo a cui spingevano i loro bolidi erano dei supersonici 40 Km/h, frenando senza motivo ogni 2 secondi netti, naturalmente in una strada con doppia linea continua, che quindi mi costringeva a stare dietro!
Quelli che sfrecciano son pericolosi, ma anche queste lumache non son da meno!
Ho fatto tre bei sorpassi che spero nessun rivelatore abbia addocchiato, altrimenti la tredicesima è bella e fumata!!!!
Io istituirei anche un limite minimo di velocità!!!
Giuro che se stasera me ne capita un altro ancora scendo e lo picchio con il cric!!!!!!

4 Commenti:

  • At 11/22/2009 4:41 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Mi associo alla proposta e vengo a darti una mano con il cric (si nota che oggi ho superato il limite massimo dei Nespresso?
    ;-DDD)
    (E se c'è qualche altro simpaticone di mia conoscenza nelle vicinanze, cricchiamo per bene anche lui!!!! ;-PPP)

     
  • At 11/22/2009 6:01 PM, Blogger la nanna said…

    Graziellina condivido e sottoscrivo! E porto un cric puer io! è__é

     
  • At 11/22/2009 10:24 PM, Blogger graziella said…

    Così mi piacete donne! Cazzute e combattive!!!
    Per Monica, ma anche per Nanna se voleva associarsi al criccaggio del simpaticone di passaggio, vi dico che non ne vale la pena, sa farsi del male benissimo da solo, solo lo scoprirà troppo tardi!

     
  • At 11/22/2009 11:36 PM, Blogger graziella said…

    Per la cronaca: ho trovato pure stasera il lumacone di turno!!!
    Io mi sto preoccupando!!!
    Strane coincidenze!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine