giovedì, febbraio 25, 2010

Il mio secondo monello!

Dopo il primo monello in carne ed ossa, ho voluto mettermene in casa un'altro!!!
La "gloriosa" Fiat Tipo del nonno è andata definitivamente al creatore dei rottami e in casa nostra è entrata questa cosina qui!!!
Troppo bella!!! Mi sembra di guidarla da sempre!!
Piccola, ma estremamente confortevole all'interno!
Non ce ne sono tante in giro di questo colore, quindi, se la vedete sfrecciare, SALUTATEMI!!! Sarò sicuramente io!!!
"OFFRI DA BERE????
Mettetevi in coda! In questi ultimi giorni non mi sento dire altro!!! ;-)))

Etichette: , ,

8 Commenti:

  • At 2/26/2010 5:17 AM, Anonymous terry said…

    Ecco il mirtillo monello!
    urca che figa sta brum brum!!!:)
    Evvai comare...già ti vedo sfrecciare per le strade delle 3 venezie!;)
    Per "l'offri da bere" ho ritirato il numero....sono il numero 157...aè!!! ;-p
    baci e congratulassioni!

     
  • At 2/26/2010 8:28 AM, Anonymous Anonimo said…

    Complimenti per l'acquisto. Colore bellissimo. Lina

     
  • At 2/26/2010 9:50 AM, Blogger Monica Bedana said…

    In questo momento di giubilo, un pensiero per il nonno, di certo non ancora rassegnato alla rottamazione della Tipo ancora nuova.
    :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Io non sono in coda per il bere, sono in coda per il mangiare...volevo che mi offrissi i tuoi mitici rotolini, sono il numero 182!

     
  • At 2/26/2010 9:58 PM, Blogger cuochetta said…

    grandioso nuovo acquisto!!!
    e il colore poi!!
    Beh... anche le strade del Piemonte fremono x essere solcate da cotanta beltà!!! VI ASPETTIAMO MONELLI!!!!
    Smuack

     
  • At 2/27/2010 1:31 PM, Blogger VanigliAli said…

    Eh eh! Mirtilla peperina per Comare peperina!! :))
    Io anche in coda più per il mangiare, qualche biscotto potrebbe andare!!!! ^.^

     
  • At 2/27/2010 5:04 PM, Anonymous silvia said…

    è la mia preferita. puntavo sulla rossa ma con lo sparso continuamo a dividerci la CLA. è simpatica di questo colore e adattissima oggi...in piazza a Roma! chissà come freme il piccolo per poterla guidare...un saluto alle ragazze in fila...lasciatemi qualcosa...

     
  • At 2/27/2010 5:38 PM, Blogger graziella said…

    @Terry siamo al 122!!! Dai che manca poco!!!

    @Grazie Lina: è stato Lorenzo a convincermi sul colore!!!

    @Canny il nonno ancora non si rassegna che io abbia osato rottamare una macchina di quasi 20 anni, ma alla vista del Mirtillo gli è scappato un sorrisino!
    Per il cibo siamo al 153, porta passiensa!!!!

    @Cuochettina stavo facendo giusto ieri il conto: con due pieni di gpl faccio andata e ritorno a Torino!!! Aspettami!

    @Ali anche tu in coda???? Intanto ti lancio un biscotto per ingannare l'attesa!!

    @Silvia: Lorenzo è ancora troppo piccolo, per fortuna, altrimenti l'avrei già persa, ogni tanto mi guarda e dice: "Che bella la nostra macchinetta!!!". So soddisfazzioni!

     
  • At 3/12/2010 11:06 AM, Blogger Lory said…

    E' confortevolissima, confermo! Ci ho viaggiato proprio domenica sera ed il colore farebbe impazzire mia figlia che adora il viola.
    Io mi metto in coda per qualsiasi cosa, va tutto bene, basta stare in buona compagnia. ;)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine