mercoledì, maggio 05, 2010

Leggerezza

Etichette:

5 Commenti:

  • At 5/06/2010 5:55 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Non mi dire che oggi hai avuto il coraggio di mangiare uno yogurth!!!!!!!!!!
    :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

     
  • At 5/06/2010 6:17 PM, Blogger graziella said…

    Si magari l'Activia, così si capisce perchè mi sento più leggera???
    Non si può dire una cosa seria che la comare ci mette sempre del suo!!!
    Però mi fai morir dal ridere!
    Ti adoro!!! Ops!!! L'ho detto!!!
    Evvabhè pazienza!!

     
  • At 5/06/2010 8:53 PM, Blogger Monica Bedana said…

    E questa volta, visto che ci sono e che è il post giusto, l'ho già detto e lo ripeto pubblicamente:se io fossi un uomo ti sposerei all'istante perché hai tutte le belle qualità del mondo e qualsiasi uomo che abbia l'opportunità di stare con te e se la lasci scappare E' UN GRAN MONA, e non in senso spagnolo!

    Suono di violini, un'intera orchestra :-DDDDD

     
  • At 5/06/2010 9:22 PM, Blogger graziella said…

    Devo prendere il vocabolario per decifrare il "mona" spagnolo, ma il resto lo capisco bene! Grazie! Mi commuovi!!!
    Ora aspetto il carico da cento della comare veneta e poi vado a recuperare i fazzoletti!!!
    Grazie davvero!!
    Ma non vale!!!

     
  • At 5/10/2010 5:08 PM, Anonymous silvia said…

    io ci metto 24 orchestrine insieme ai violini di canny e non ti conosco di persona ma se ci metto un asso anch'io chiudiamo la mano!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine