lunedì, maggio 17, 2010

Polpettine precisine

Duuuunqueee!!!
Come ve la spiego ora questa?
Che foto ci metto, che in un momento di pulizie di fondo del pc, ho pensato bene di cancellare anche le foto dei piatti non ancora pubblicati???
Niente!
Non c'è nulla da fare, vi devo rimandare per forza alla pagina di quella vulcanica ischitana-romana che ho avuto il piacere di conoscere qualche tempo fa qui a Venezia!
Le sue POLPETTINE DI PESCE AL PESTO ROSSO sono state apprezzatissime anche dal mini-commensale di casa (che poi tanto mini, non lo è più!) e un consiglio: abbondate nella preparazione del pesto rosso, sulla pasta o su del pane appena abbrustolito è cosa divinissima!!!!
Vi lascio le foto, non bellissime della bruschetta al pesto rosso perchè è una delle poche cose che ho salvato!!!
Ho una certa vena distruttiva ultimamente!!! :-)


Etichette: ,

5 Commenti:

  • At 5/18/2010 1:41 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Ma deve arrivare qualcuno che hai questo raptus di pulizia????
    ;-DDDDDDDDD
    Comunque sempre meglio puliti, anche se ci si perde qualcosa per strada. L'igiene INNANZITUTTO!

    comare ispanica maniaca

     
  • At 5/20/2010 12:02 AM, Anonymous silvia said…

    e grazie che queste le prepariamo dopo le tagliatelle. venerdì pesce!
    io le pulizie non le fò e il mac è tutto sporco e prendo dei 5 dallo sparso...vabbè...

     
  • At 5/25/2010 4:15 PM, Blogger elisa said…

    sono tornataaaaa...e questo pesto rosso mi intriga assai.. mhhhhh!!
    Spero tu stia bene..ma dalle tue ultime pubblicazioni direi di si..
    Bacio!

     
  • At 5/25/2010 5:26 PM, Blogger graziella said…

    Ma io non avevo risposto a questi gentili commenti???

    @Canny in effetii si! Aspetto visite! I miei personalissimi reali di Spagna!!! Iuppy!!!!
    p.s Ma le pulizie le faccio abitualmente non solo quando ho aspiti, sia chiaro!!! ;-)

    @Silviaaaaa!!! Ti aspettiamoooo!!!

    @Elisa bentornata!!! fatti conquistare da questo pesto!!
    Io sto abbastanza bene, anche se si alternano momenti bui a momenti più leggeri, ma noi donne siamo così: "dolcemente complicate"!!!

     
  • At 6/09/2010 4:01 PM, Blogger Lory said…

    Buonissimo, il pesto rosso è il preferito di mio figlio. Lo faccio sicuramente.
    Un bacione grosso :-*

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine