domenica, ottobre 03, 2010

Che sf.....!!

Ok! Non cucino tanto, anzi non cucino cose tanto particolari da essere messe nel blog!
Ma quando, dopo aver preparato la frolla, cotto la crema, tagliato a fettine le mele, coperto con una cremina di panna e mandorle seguendo passo passo la ricetta di Maria Grazia Calò, cotto per 25 minuti a 180°, sfornato con cura, confezionato per portarlo a destinazione e per un colpo di vento che fa volare la stagnola che lo ricopriva, si sbilancia e la mia frolla di crema e mele si spatascia sull'asfalto davanti casa........................................
Non posso che urlare:
MA CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 Commenti:

  • At 10/03/2010 8:59 PM, Blogger Precisina said…

    Buahahahah... ma a chi vuoi che non sia successo? I bloggers seri però a quel punto ricominciano da capo! Uèèèèèèèè venesian... come stai??? :)) bacibaci, N.

     
  • At 10/04/2010 11:22 AM, Blogger graziella said…

    Ecco allora io non sono una blogger seria, perchè mi sono demoralizzata e non avevo più gli ingrediente per ricominciare!!! ;-(

     
  • At 10/07/2010 1:51 PM, Blogger mae said…

    hahahahahaha ... scusa ma non posso evitare di ridere :)
    So che la cosa è tragica ... se succede a me resto infuriata per una settimana abbondante :(
    Anch'io mi demoralizzo e non ricomincio da capo .. dai andrà meglio la prossima volta :)

     
  • At 10/08/2010 1:55 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    Amoreeeeeeeeeee, ma no, perchè??? :-(
    Un bacione ti può consolare? ;-)

     
  • At 10/09/2010 7:08 PM, Anonymous Luciana said…

    Nooooo....che scalogna!!! poverina cara, mi dispiace!!! prova a rifarla, vedrai andrà meglio un'altra volta!! baci baci cara

     
  • At 10/09/2010 7:35 PM, Blogger antomorfeo said…

    ma cosa vuoi che sia ......meglio la torta spatasciata sull'asfalto che noi che ne dici ??

     
  • At 10/10/2010 11:36 AM, Blogger Monica Bedana said…

    Comare, questo ti succede perché eri nel posto sbagliato al momento sbagliato, dove tirava perfino vento! In realtà dovevi essere al famoso concerto di Salamanca di ieri...comunque fai in tempo ad esserci anche domani, che il mito va a Saragozza e se vuoi io mi offro volontaria per rivederlo...tanto immagino che laggiù in terra aragonese un appoggio ce l'hai!


    Ci siamo divertite come non mai, notte in bianco, siamo sfatte ma felici, ti abbiamo pensato, madonna che bonazzo!!!!!!(e non dirò che la Lorenza voleva lanciare il reggiseno sul palco
    :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD)

    Smuack smuack smuack ci sentiamo appena mi passa il rintronamento.

     
  • At 10/13/2010 8:47 AM, Anonymous sivia said…

    che nerrrvi! e ci credo che dopo eri demoralizzata! caduta a crema in giù...sennò qualcosa si poteva salvare...

     
  • At 10/22/2010 8:42 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine