martedì, dicembre 07, 2010

Ci son panini e panini....



In vista delle grandi abbuffate, prossime venture, si cerca di stare un pò all'occhio con le calorie, anche se non sempre ci si riesce. La sottoscritta mai!
Senza dolcetto a colazione non ci si alza nemmeno, ora che c'è anche il pandoro da intingere nel caffèlatte poi!!!
A pranzo con il caffè vuoi non metterci vicino un biscottino??
E la sera? Ok, ci vuole la tisana, per scaldarsi davanti ad uno dei film di Natale, ma un pezzettino di cioccolata no?
Insomma, ultimamente ho un irrefrenabile voglia di dolcezze...... allora se devo prepararmi la "schiscetta" per un pranzo veloce al lavoro, vado su qualcosa che non mi faccia sentire troppo in colpa..... un panino formaggio e verdure, ma ci son panini e panini e questo è consolatorio come una tazza di cioccolata calda con la panna.... e arridaiè!!!!



I panini son questi che ho già pubblicato più di qualche volta!! Il "ripieno" è un ottimo radicchio di Treviso tardivo ai ferri e un pecorino toscano!!!

EPPOI CI VOGLIONI ENERGIE PER I PREPARATIVI!!!!
GIUSTO???????

Etichette: ,

5 Commenti:

  • At 12/08/2010 12:14 AM, Blogger Monica Bedana said…

    Passo a quest'ora solo per vedere il paninozzo...dice il tuo gurù che con questo ci sta bene il mojito soufflé! E dice anche che gli fa tanto piacere che tu abbia comprato questi tuppers col "toro bravo", sei proprio la sua miglior alunna!!!!!!!!
    ta ta tan tatan ta taaaan, la pannacotta è pronta ta ta tan ta tannn

    Io con la tisana mi faccio sempre due frutti secchi...cioè 'na montagna de bagigi, pistachi, mandoete, nosi, nosèle...me mncava solo le ciopéte che se ga magnà Lorenzo! ;-)))

    comare ispanica sempre più incaponita (ho un panettone da rimettere a lievitare, non so se mi spiego, è mezzanotte e un quarto!)

     
  • At 12/10/2010 12:12 PM, Blogger graziella said…

    Evvai!!!
    Che soddisfazione aver l'approvazione del prof!!!

    Tisana e bagigi???
    Dovrò provare!!
    Come che sia coe "stracaganasse"??

     
  • At 12/16/2010 4:38 PM, Blogger mae said…

    mmm .. che buono :D
    Anch'io ho la ciotola muccosa :D

     
  • At 12/28/2010 12:06 PM, Anonymous silvia said…

    adesso me lo mangerei proprio un paninozzo sifffatto. che tutto dorme intorno e io c'ho già fame. mi fai ridere. mi fai.

     
  • At 12/28/2010 12:08 PM, Blogger graziella said…

    E per fortuna che ti faccio ridere Silvia!!! :-)

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine