mercoledì, gennaio 12, 2011

Imbarazzo......

..... della scelta all'ora del caffè. Grazie ad un pacchettino, made in Spain, ritardatario (non per colpa del mittente) che doveva allietare le feste natalizie e che invece mi tiene compagnia nei primi giorni dell'anno nuovo.
Ma il quarto pezzo del pacchetto vi piace????



Ma come sono solo tre???
Non sentite la colonna sonora che accompagna questo mio momento di relax???
No???
Bhè! Peggio per voi!!!!
Grazie Manuel per le dolcezze , ma sopratutto per le bellissime musiche che mi hai regalato!!!

Etichette: ,

8 Commenti:

  • At 1/12/2011 3:38 PM, Blogger mae said…

    mmm ... che meraviglia!!
    La musica ... direi fantastica!! :D
    ciao
    Maè

     
  • At 1/12/2011 3:46 PM, Blogger graziella said…

    Sapevo che avresti apprezzato l'accompagnamento musicale!
    BUONGUSTAIA!!! :-DDDD

     
  • At 1/12/2011 4:59 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Sí, anche a me è piaciuta soprattutto la musica!

    Vedi che ore sono? Da stamattina alle 8.30 ho finito adesso.
    Mi lavo, vado a scuola, vado dalla racchia e, quando torno, giuro che mi metto a letto (non sono caduta dalle scale, grazie per l'interessamento, sei solo tu a pensarmi!).

     
  • At 1/12/2011 10:12 PM, Blogger Monica Bedana said…

    Sono sempre io...volevo aggiungere una cosa...potevi scrivere "Grazie M."...cosí
    a) io facevo bella figura perché tutti avrebbero pensato che il pacchetto dalla Spagna te l'avevo mandato io, che invece non ti ho mandato niente di niente, che belva! :-DDDD
    b) Manuel, persona molto discreta, magari si sente imbarazzato nel vedere il suo nome scritto in rosso a caratteri cubitali in questo post e ora non sa più cosa dire! (comunque...si conferma uomo di buon gusto...buoni torroni ha scelto! Dimmi che li hai aperti tutti e tre insieme!)

    (mi sono alzata dal letto del dolore solo per scrivere questo commento. Ci sentiamo domani, smuack smauck)

    Già che ci sono, saluto e bacio anche la Silvia, so che c'è!

     
  • At 1/12/2011 10:24 PM, Blogger graziella said…

    Comare me raccomando! Riguardati che dopo una certa età il tracollo è repentino!!!
    :-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

     
  • At 1/20/2011 5:43 PM, Anonymous silvia said…

    ci sono sì, ci sono! intanto ho letto sei solo tu a pestarmi. ahahah. che hai fatto biondina?

    Grà: delaviuda acasa e minimalandrinas...quel che è letto è letto...se la musica è spagnola siamo a posto!

     
  • At 1/20/2011 10:23 PM, Blogger graziella said…

    Silvia la musica è "international", ma va bene uguale credimi!!!
    :-DDDDDDDDDDD

     
  • At 1/22/2011 6:39 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    Con l'accento sulla e? :-D

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine