venerdì, gennaio 14, 2011

Mani in saldo


Mi sto organizzando per la giornata e credo che per la prossima stagione cercherò tra i saldi, non pantaloni, magliette e scarpe, ma una, anzi, due paia di mani in più!
Oggi dovrei scendere dal mio secondo piano con tra le mani nell'ordine:
-1 zaino con il cambio di biancheria per Lorenzo che stasera dorme fuori
-1 zainetto più piccolo con i quaderni che gli serviranno per i compiti

-1 borsina con psp, Ipod, caricatore, dichetti e carte di Yu-gi-oh (che non sia mai che me la dimentico!)

-1 borsetta (quella che ho preso a Salmanca, naturalmente ;-) con la mia cena per il lavoro

-1 borsona con dei piatti che io non uso più, da portare alla mamma (che è meglio di un centro di riciclo!) e se fosse possibile anche un sacchetto dell'immondizia!!!!!!!!!!!!!!

Dovrei arrivare così carica al garage e riuscire pure ad aprire il portone!

"IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"!

(questo post è altamente femminista! Gli uomini non riuscirebbero nemmeno a concepire una cosa del genere!!!)

Etichette: ,

7 Commenti:

  • At 1/14/2011 11:28 AM, Blogger Monica Bedana said…

    Me racomando, se te riessi a rivare in garage, dopo sara el portón!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ;-DDDD (magari co on pie!)

     
  • At 1/19/2011 6:41 PM, Anonymous Anonimo said…

    Se il paio di mani extra lo trovi, fammi poi sapere in quale negozio... che magari mi riesce di trovarci una testa di scorta (considerato il mio standard neuronico del periodo, ne avrei estrema necessità!) :)
    Shunrei

     
  • At 1/20/2011 5:36 PM, Anonymous silvia said…

    a me, mani in saldo, piace un casiiino!

     
  • At 1/22/2011 6:35 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    Io ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..cappitto mi hai?

     
  • At 1/22/2011 6:36 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    Avevo preteso troppo da blogger :-(
    Cappitt omi hai? :-(

     
  • At 1/22/2011 6:37 PM, Anonymous accantoalcamino said…

    Della serie "ciccio no xe per barca :-)sai qual'è la parola? Grampa..una previsione? ;-)

     
  • At 1/22/2011 8:52 PM, Blogger graziella said…

    Libera, ma cosa ti sei bevuta oggi???
    Ah! No! Sono gli effluvi della tua borsetta di pepe!!!
    Lo dicevo io che stavi esagerando!!!!
    :-)))))

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine