lunedì, febbraio 07, 2011

Linka che ti ri-linka! Alla caccia del maiale!

Non so se sono ancora in tempo, ma mi fa piacere comunque partecipare all'iniziativa di Madamabavaresia e Gaia.
E per farlo linko una ricetta che feci molto, molto tempo fa, ma che è rimasta nella mia mente per la sua bontà:

Costine croccanti con crema di ceci


Le parole invece le lascio a Sergio che del suo post, che poteva essere polemico, aspro, duro, invece ne fa una pagina che fa riflettere e apre il cuore!

Etichette: , ,

4 Commenti:

  • At 2/07/2011 12:02 PM, Anonymous Anonimo said…

    certo che sei in tempo...
    abbiamo deciso di lasciare le porte aperte.. si continuerà a raccogliere adesioni e ricette finché...ce ne sarà del maiale!
    con buona pace di chi auspicava un ritorno alla normalità (beh, bisogna sempre capirsi sul significato di normalità... ;-) )
    Ho apprezzato anch'io, molto, l'intervento di Sergio.

     
  • At 2/08/2011 10:06 AM, Blogger sergio said…

    Graziella tu hai il dono di far felici le persone.
    Hai saputo leggermi nel cuore.
    Ma fai attenzione che noi "vecchietti" abbiamo il canale lacrimale debole.

    grazie

    sergio

     
  • At 2/08/2011 11:14 AM, Anonymous Shunrei said…

    Un grazie doppio: per il "remind" alla ricetta (che passerò ai miei per vedere se riesco ad assaggiarla!... visto che il Consorte non tocca le costine... è__é) e per il "regalo" del link al post di Sergio: davvero davvero bello!

     
  • At 2/08/2011 5:15 PM, Blogger graziella said…

    @Sergio: magari!!!
    Mi verrebbero tante considerazioni, ma è meglio che le tenga per me!
    Cmq anche noi "donzelle" dal cuore infranto siamo molto sensibili ai complimenti! ;-)
    Grazie a te!

    @Shunrei: son felice di averti fatto conoscere Sergio!!!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine