domenica, gennaio 15, 2012

Se io do una cosa a te, tu ne dai una a me.......


Mentre Michela nella sua cucina sta sperimentando i miei (in realtà son stati presi da uno dei libricini di Gribaudo) rotolini di salsiccia, di cui si è innamorata a Santo Stefano, io oggi mi son preparata il suo cavallo di battaglia: TROFIE CON MELANZANE E PROVOLA AFFUMICATA.


Se hai mangiato a casa di Michela le sue trofie, puoi considerarti ufficialmente entrato nella cerchia delle sue amicizie!!! E' come una prova d'ingresso..... :-)
Io ho modificato le trofie con dei fricelli e sostituito la provola affumicata con della ricotta affumicata, lo so non sono come le originali, ma non è sempre il pensiero che conta?????
Io le trofie di Michela le ho mangiate la prima volta parecchi anni fa, da allora tantissime cose nelle nostre vite son cambiate e anche la nostra amicizia è cambiata... IN MEGLIO!!!!
Lei è un punto fermo, un'ancora che ti regala sempre un sorriso , una persona unica e inimitabile!!!
Spero che ognuno di voi abbia una persona come lei nella propria vita!!!
Per me, chiedo solo di continuare a mangiare le sue trofie con tutti gli amici nuovi che verranno a condividere la nostra amicizia!!!!

Con l'occasione voglio anche mandare un abbraccio virtuale a tutti i familiari delle vittime del naufragio della Costa Concordia!! Io e Michela abbiamo vissuto una delle vacanze più meravigliose che potremmo mai desiderare su una nave Costa proprio quest'estate! E' incredibile che tali momenti possano trasformarsi in un attimo in una tragedia, come è stato per i passeggeri della Costa Concordia!

Etichette: , , ,

More about Delizie divine