domenica, febbraio 22, 2015

Sbriciolata con ricotta e nutella

Spesso mi dimentico quanto era bello scrivere sul blog e scoprire di link in link le pagine degli altri blogger.
Il tempo è sempre poco e mi rendo conto che scrivere su Facebook è molto più veloce, ma rileggere vecchi post e trovare pezzi di vita dimenticati, non può capitare su Fb!
Ho provato a collegare le due cose, ma non so se ne sono capace, intanto questa torta vuol essere una prova.
La ricetta è di Rossella in padella e la trovate a questo indirizzo  http://blog.giallozafferano.it/rossellainpadella/sbriciolata-ricotta-nutella-noci-il-dolce-semplice/

Golosissima e di sicuro successo



Etichette: , , , ,

2 Commenti:

  • At 2/26/2015 9:12 AM, Blogger Gloricetta said…

    Cara Graziella, i nuovi social hanno allontanato molte di noi dal blog! Processo irreversibile? Non so, il mio pensiero ricalca esattamente il tuo! Non ci conosciamo personalmente ma tutte gli incontri virtuali che abbiamo avuto sul blog hanno in qualche modo lasciato una traccia. La passione per la buona cucina cia accompagni sempre!

     
  • At 3/01/2015 9:55 PM, Blogger graziella said…

    Ho riletto parecchie pagine del blog, i commenti, i post e ritrovo amici e persone che mi hanno dato qualcosa, magari anche solo una ricetta, un consiglio, una parola!
    Gloricetta si, l'amore per le cose buone ci unirà sempre!

     

Posta un commento

<< Home

More about Delizie divine